Vedere l'offerta completa

ADMINISTRATIVE & FINANCE PROGRAMS SPECIALIST | ROMA, LAZIO, ITALIA | AMREF HEALTH AFRICA ONLUS

Oltre il Colle - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Administrative & Finance Programs Specialist Settore.
Amministrazione & Finance Sede di lavoro.
Roma con possibili trasferte nazionali.
Tipologia di contratto.
Sostituzione maternità Inizio collaborazione.
13 Maggio Deadline.
19 aprile   Descrizione del ruolo.
La risorsa è responsabile della gestione della filiera amministrativa dei progetti nazionali ed internazionali della Fondazione, con focus specifico sul monitoraggio economico e finanziario del portfolio affidato, sotto la supervisione tecnica del il/la Administrative & Finance Programs Coordinator.
Nello specifico si occupa.
della formulazione dei piani di spesa delle nuove proposte progettuali; del controllo della gestione amministrativa dei progetti/programmi affidati; del monitoraggio e della corretta applicazione delle procedure amministrative della Fondazione e dei donatori; della redazione della rendicontazione finanziaria dei progetti/programmi secondo i modelli e le richieste del finanziatore e della Fondazione; dell’elaborazione dei rapporti finanziari intermedi e finali e della revisione della contabilità dei progetti affidati.
Inoltre, provvede periodicamente alle riconciliazioni e verifiche dei dati di reporting del portfolio progetti, con l’evidenza degli scostamenti e contribuisce al consolidamento dell’area di sua competenza in coordinamento con l’area programmi, per lo sviluppo della strategia della Fondazione.
Attività e responsabilità   Secondo il piano di lavoro concordato con il/la Administrative & Finance Programs Coordinator, sotto la supervisione tecnica dell’Head of Finance & Administration, ed in collaborazione con i/le Programs Development Specialists ed eventuali altrə interlocutorə afferenti all’area Programs, contribuisce alla gestione dell’intero portfolio affidato relativo ai progetti finanziati da donatori istituzionali e non e/o da fondi propri.
Nello specifico.
Analizza le procedure amministrative del donatore ed elabora i budget di progetto in accordo con essi; in collaborazione con i/le Programs Development Specialists, le altre risorse coinvolte di Amref Health Africa Family e i partners di progetto, oltre che con eventuali altrə interlocutorə afferenti all’area Programs e all’Area High Value Donors; Predispone la documentazione amministrativa necessaria all’avvio formale dei progetti, in collaborazione con i/le Programs Development Specialist; Monitora e controlla l’andamento finanziario.
performance di progetto, scostamento dal budget previsto e identifica difformità segnalandole in modo tempestivo al/la Programs Development Specialist e al/la Administrative & Finance Programs Coordinator; Monitora e controlla la documentazione amministrativa prodotta dai COs, dai partners e dai/dalle referenti di progetto, anche attraverso missioni e trasferte di verifica (nazionali ed internazionali); Identifica le eventuali necessità amministrative dei progetti pianificando il supporto di altre Aree dell’Organizzazione; Elabora le richieste di modifica per la componente amministrativa, in stretta collaborazione con i/le Programs Development Specialist; Ricostruisce l’intera contabilità del progetto partendo dai report finanziari e la documentazione a supporto ricevuta per elaborare i report finanziari secondo i format e le procedure dei donatori; È responsabile della corretta archiviazione di tutta la documentazione raccolta secondo le procedure amministrative del donatore di propria pertinenza Supervisiona e monitora il budget del portfolio assegnato; Organizza ed eroga, con il supporto del/la Coordinator, la formazione sulle procedure amministrative per lo staff interno dell’Organizzazione, lo staff di Amref Health Africa Family e lo staff di eventuali partners; Si coordina costantemente con lo staff amministrativo di Amref Family relativamente a tutte le fasi di gestione del progetto.
2.
Competenze richieste    Competenze tecniche Conoscenza, capacità di gestione e pianificazione dei costi di budget di progetto; Capacità di realizzare assessment ed elaborare piani finanziari per proposte progettuali; Capacità di analizzare le procedure amministrative dei donatori; Pianificazione e gestione delle attività di M&E amministrativo dei progetti con missioni sul campo Capacità di trasferire conoscenze tecniche acquisite; Capacità di relazionarsi con le altre aree dell’organizzazione; Conoscenza della lingua inglese, preferibilmente anche della lingua francese.
Competenze trasversali e attitudinali Project management e orientamento al risultato; Problem solving; Ottime capacità comunicative e relazionali; Capacità organizzativa e di lavoro in team; Capacità di rispettare le scadenze; Flesssibilità   Application Inviare lettera di presentazione e CV entro e non oltre la data del 19 Aprile all’indirizzo e- mail indicando nell’oggetto “ Administrative & Finance Programs Specialist ”.
Si prega di inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ex DL ed alla normativa GDPR, che è necessaria per poter gestire le richieste.
I dati saranno trattati attraverso i sistemi di gestione di Amref Health Africa Onlus in Italia Non sarà sempre possibile rispondere a tutti, ci metteremo in contatto diretto solo con i/le candidati/e scelti/e per continuare il processo di selezione.
Amref conduce processi di selezione trasparenti, non discriminatori e rispettosi del genere, ai sensi delle leggi e .
Per maggiori informazioni consulta il sito web www.
mref.
t nella sezione “Collabora con noi”.
File Allegati Administrative-Finance-Programs-Specialist-.
df Download
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/04/2024
Data di scadenza
  • 04/07/2024
Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... sede di lavoro: roma i colloqui......

Analisti Funzionali ambito Finance Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E 216/03... competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; attenzione ai dettagli e metodicita'; capacita' di analisi e problem solving; flessibilita' e adattabilita'; buone doti di comunicazione; capacita' di gestione dello......

NANOTECNOLOGIE IN ITALIA. SELEZIONIAMO I PRIMI CONSULENTI
COMPENDIUM LAB

In italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... nano ancora di più! ovvero, come potrebbe cambiare la vita......

Ricerca/selezione impiegata/o ufficio commeerciale italia
Bettio flyscreens srl

Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Programs & projects consulting s... societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore......

BIM SPECIALIST Arch, Mep, Str
Techproject S.r.l.

Società di ingegneria fondata nel 2002 per la progettazione di strutture civili, industriali e infrastrutturali sia in ambito pubblico che su committenza privata ricerca bim specialist... buona conoscenza del software di bim authoring autodesk revit e autocad 2d e 3d esperienza pregressa come modellatore......

Logistics Specialist - Milano
Castles Technology Europe Srl

Per azienda multinazionale operante nel settore dei pagamenti ricerchiamo un/a logistic specialist: mansioni: organizzare le spedizioni per l’italia e per l’estero (ddt, packing list etc) seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali provvedere alle rilevazioni relative......

RICERCA/SELEZIONE IMPIEGATA/O UFFICIO COMMEERCIALE ITALIA
BETTIO FLYSCREENS SRL

Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Educazione e formazione: laurea in ingegneria civile o simili... viaggi d'affari: 50% del tempo... bonus/mbowelfarebuoni pastoauto aziendale ad uso promiscuo... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area manager......