Vedere l'offerta completa

ALLIEVO/A MANAGER MILANO STAZIONE PORTA GARIBALDI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Lavorare da McDonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolante.
Il contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l' unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento.
La formazione è il motore per la crescita personale e professionale.
organizziamo corsi interni e offriamo borse di studio.
Posizione Per il ristorante McDonald's di Milano Stazione Porta Garibaldi (MI) siamo alla ricerca di.
Allievo/a Manager È inserito in un percorso di crescita professionale che, attraverso un intenso programma di formazione in aula e on the job, consentirà l’acquisizione delle competenze necessarie per diventare Restaurant Manager ed eseguire le seguenti attività.
Svolge in autonomia le procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto; Supervisiona e coordina durante il proprio turno l’attività dei propri collaboratori, assicurando il rispetto delle procedure di sicurezza previste; Gestisce l’organizzazione del ristorante e delle squadre durante il proprio turno e verifica che siano mantenuti gli standard critici di velocità e qualità del servizio, qualità del prodotto, igiene e sicurezza del cibo Organizza la formazione dei nuovi Collaboratori, ne segue e ne valuta le performance.
Lavora in team con lo Store manager ed i colleghi per sviluppare le vendite e raggiungere l’eccellenza nel servizio al cliente Requisiti Requisiti.
Diploma di Scuola Media Superiore / Studi specialistici in area economica, umanistica, alimentare o affini Automunito/a (preferenziale) Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi Cosa proponiamo.
Un percorso di crescita continuo, stimolante e strutturato, in cui potrai mettere alla prova le tue capacità ed attitudini e potrai sviluppare una leadership di successo per la gestione della squadra di lavoro operativa.
Cosa offriamo.
Entrare a far parte di un importante Gruppo italiano L’opportunità di sviluppare una professionalità certificata con brand internazionale e globale Ambiente di lavoro dinamico, giovanile e informale, con possibilità di crescita all’interno dell’Azienda Welfare Aziendale al superamento di 12 mesi di anzianità Formazione continua e contratto full time Il presente annuncio nel rispetto del dlgs.
è aperto a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Altre informazioni In Italia McDonald’s è oggi presente con più di 670 ristoranti e impiega oltre persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1.
milioni di clienti.
I ristoranti McDonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali.
Valorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorio.
Per questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italiani.
Offriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concrete.
Il nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiuti.
Invia la tua candidatura
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/04/2024
Data di scadenza
  • 15/07/2024
Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione......

ORGANIZZATORE EVENTI NO VENDITA NO PORTA A PORTA
Medirelax srl

No vendita - no porta a porta umbria lazio campania toscana requisiti di lavoro profilo richiesto: la figura ricercata, dopo una attenta analisi formativa (full immersion) sia teorica che pratica a cura dell'azienda (remunerata), si occuperà di sviluppare e gestire il territorio assegnatogli in esclusiva......

HR Manager
Effetto Domino srl

Sede di lavoro a sud di milano (tra milano e pavia)... se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Cameriere/a per eventi extra milano fiera 08/14 giugno
Randstad italia spa

Luogo di lavoro: milano fiera (rho) altre informazioni sul lavoro allegare il curriculum vitae o inviarlo a *****@*****/p>... randstad italia spa, specialty hospitality&food; di milano, ricerca per azienda cliente specializzata in servizio banquetting e catering presso milano fiera, risorsa da inserire......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... responsabilità principali del junior relationship manager: supportare il mantenimento efficace delle attività esistenti, gestendo le richieste dei clienti, collaborando con i partner......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

It Progect Manager
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se sei un it project manager esperto e desideri unirti a un gruppo di professionisti altamente qualificati, ti preghiamo di inviare il tuo curriculum dettagliato e una lettera di presentazione a adami & associati la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l......