Vedere l'offerta completa

AMMINISTRATIVO CONTABILE PART-TIME

Reggio nell'Emilia - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Eurofirms Italia, Società di Ricerca e Selezione di Personale, è alla ricerca di una figura di AMMINISTRATIVO CONTABILE PART TIME per studio commercialista sito a Reggio Emilia.
La figura selezionata supporterà i colleghi dell'ufficio amministrativo e sarà responsabile della gestione di un pacchetto clienti per quanto concerne la contabilità ordinaria, semplificata, bilanci, dichiarativi fiscali e trasmissioni telematiche.
Requisiti richiesti.
- Esperienza di almeno 2-5 anni in ambito amministrativo contabile - Ottima conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel) - Precisione, puntualità, attenzione al dettaglio e capacità organizzative - Attitudine al problem solving Si offre inserimento diretto in azienda, affiancamento e formazione continua all'interno di un ambiente dinamico.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza del candidato.
Sede di lavoro.
Reggio nell'Emilia (RE) Orario di lavoro.
part time, lun-ven I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • EUROFIRMS E.T.T. SLU
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/05/2024
Data di scadenza
  • 21/08/2024
ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
STUDIO COMMERCIALISTA PUNTILLO FRANCESCO

Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... la figura ricercata oltre ad avere ottime capacità comunicative e relazionali deve essere anche in grado di......

CENTRALINISTA PRESA APPUNTAMENTI PART TIME MATTINA
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti......

Impiegata/o amministrativo contabile
Mv group srl

Non è previsto orario part time / smart working... offriamo inserimento diretto in azienda con un contratto nazionale del lavoro full time... se stai cercando la tua occasione di crescita… inviaci subito il tuo curriculum a: *****@*****... completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese,......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... luogo: san giustino (pg) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

Impiegato/a teleselling part - time 6 ore
Fl business group srl

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... 30): sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... requisiti di lavoro competenze necessarie: ottima padronanza della lingua italiana; competenze base utilizzo......

operatore/trice gestione agende rete commerciale part time
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo di base del pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà -ottime capacità relazionali......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

consulente d'ufficio part time 6 ore
FL BUSINESS GROUP SRL

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... competenze necessarie: ottima padronanza della lingua italiana; competenze base utilizzo pc (pacchetto office); predisposizione al lavoro di gruppo; responsabilità e propensione commerciale offriamo: formazione......