Vedere l'offerta completa

AMMINISTRAZIONE E TESORERIA

Padova - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

La specializzazione HiRevo Office di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda beauty di Padova ricerchiamo.
1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La figura si occuperà di.
codifica anagrafica fornitore; Verifica camerale dell'anagrafica inserita; Inserimento delle poste contrattuali; Liquidazione fatture attive bonus; Ricezione note di credito bonus; Monitoraggio e sollecito delle aspettative da fornitore; Controllo delle prestazioni bonus per la liquidazione dei documenti; Controllo dei fatturati bonus; Stanziamenti bonus di fine anno; Redazione del bilancino quadrimestrale; Supporto generico alle attività d'ufficio.
Requisiti richiesti.
Diploma e/o laurea in materie economiche; Buona conoscenza del pacchetto Office; Capacità di lavorare in team.
Offerta contrattuale.
inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza Sede di lavoro.
PADOVA Orario di lavoro.
in giornata dal lunedì al venerdì (), mensa gratuita a disposizione dei dipendenti, Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
in.
PROT.
-SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
e n.
del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
e 14 del Reg.
U al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/04/2024
Data di scadenza
  • 02/07/2024
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda... conoscenza approfondita delle normative fiscali, del lavoro e delle attività di tesoreria aziendali... esperienza specifica nella preparazione e supervisione di bilanci aziendali......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... educazione e formazione: laurea in ingegneria civile o simili... le principali responsabilità includono: intercettare......

Impiegata/o amministrazione ciclo passivo
Studio Pavan Srl

La posizione risponde alla direzione amministrativa e prevede la possibilità di effettuare due giorni di smart working a settimana e flessibilità nell’orario di lavoro... la figura che ricerchiamo di occuperà di: assicurarsi che i dati contabili e il processo amministrativo siano conformi alla politica......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli... orientamento al cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze... abilità nell'utilizzo di software......

IMPIEGAT* AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante studio commercialistico e di consulenza del lavoro ricerca figura per il potenziamento dell'area contabile... la ricerca è rivolta a persone con formazione specifica in area amministrativa anche alla prima esperienza, dotate di......

Sistemista linux, applicativo, windows, networking, security
Gruppo Informet

It/annunci/tecnico-informatico-linux-windows-networking/ conoscenza di almeno una distribuzione linux: redhat, centos, suse, fedora, debian e relativa amministrazione... buona conoscenza di virtualizzazione e su prodotti vmware... gestione di sistemi di posta basati su microsoft exchange server/office......

Tecnico IT
Adami & associati selezione del personale

Amministrazione di utenti e computer attraverso active directory, nonché gestione di policy e configurazione dei server dns e dhcp... capacità di installare e configurare software di protezione come eset e microsoft endpoint protection... risoluzione dei problemi relativi all'hardware e al software su......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto requisiti del candidato: educazione e formazione: laurea in ingegneria civile o simili... abilità di relazione commerciale......

Tirocinio formativo area paghe
STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO

), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione......

Opportunita' di lavoro
Teatro le forche

Oggetto mail:candidatura amministrazione _ nome e cognomea seguito di una pre-selezione basata sui materiali inviati, i candidati ritenuti idonei verranno contattati per un incontro conoscitivo... requisiti di lavoro requisiti richiesti: • esperienza nel settore teatrale e spettacolo dal vivo • conoscenze......