AMMINISTRAZIONE LOGISTICA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Ci ha incaricati di ricercare un: Specialista di amministrazione
Obiettivo del ruolo:
Il Contract Logistics Administration Specialist lavora all'interno della Contract Logistics. In questo caso, opererà per adidas Campus South, il nostro nuovo magazzino completamente automatizzato situato a
Mantova che, con oltre 130.000 metri quadrati, rappresenterà un esempio senza precedenti di eccellenza e innovazione nel settore dell'automazione. Il Contract Logistics Administration Specialist farà parte del
dipartimento Operations locale e supporterà il team raccogliendo e gestendo tutti i documenti relativi a merci in entrata e in uscita. Per garantire una corretta gestione di tutte le informazioni, dovrà completare le attivitàdi reporting utilizzando software e strumenti informatici locali personalizzati.
Il candidato, si occuperà di:
Al fine di supportare l'Operazione nella gestione della documentazione, controllare e riunire tutte le bolle di consegna, i fogli di lavorazione e i fogli di sigillo quindi organizzare tutto il materiale seguendo le procedure locali stabilite.
Elaborare tutta la documentazione in entrata e in uscita per il reparto come bolle di consegna, CMR, dichiarazioni di esportazione, ecc. Al fine di garantire un flusso regolare di informazioni e documenti, collaborare con le operazioni per creare e aggiornare le specifiche procedure operative locali e modalità di comunicazione delle informazioni amministrative.
Completare tutti i compiti amministrativi quotidiani, compresi, ma non solo, l'elaborazione delle ricevute, la registrazione dei dati, elaborare la documentazione in entrata e in uscita
Garantire l'inserimento accurato e tempestivo di tutti i dati nei sistemi locali attraverso l'inserimento dei dati e la creazione di report.
Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti:
0 - 2 anni di esperienza in operazioni di fulfilment altamente automatizzate
Esperienza in ambienti di lavoro a ritmo serrato in cui le capacità analitiche, l'abilità di identificare le cause dei problemi, la capacità di prevedere i problemi esaminando le situazioni con un approccio metriche sono considerati fondamentali
Esperienza in attività amministrative in ambienti logistici e/o produttivi a ritmo serrato con
un forte impiego di software per l'inserimento di dati e un uso diffuso di reportistica
Solida esposizione al team working in contesti logistici e/o produttivi con volumi elevati
Conoscenza pacchetto Office
Conoscenza base della lingua inglese
L’affiancamento e la formazione saranno svolti presso la sede di Milano, e in itinere presso altri plant per il periodo necessario; durante il periodo di briefing sarà corrisposta soluzione alloggio, rimborso per le spese
sostenute per gli spostamenti.
Contratto: Inserimento diretto in azienda, Package retributivo in funzione della seniority maturata nel ruolo.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 18/05/2024
- 16/08/2024
Requisiti del candidato: esperienza consolidata con la pubblica amministrazione in settori quali imprese di costruzioni o impiantistica, preferibilmente sportiva, trattamento acque... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale......
Sarà responsabile della gestione ed organizzazione dei trasporti e del magazzino del sito italiano,pianificare ed organizzare i flussi in entrata ed in uscita, governare i rapporti con i trasportatori dalla negoziazione e definizione delle tariffe alla verifica e supervisione del livello di servizio......
Stiamo ricercando un responsabile di produzione e logistica che gestisca trasversalmente su tutte le attività del gruppodalla sede centrale di seravezza - luccail nuovo collaboratore, rispondendo direttamente al ceo, dopo un primo periodo di affiancamento iniziale, si occuperà di riorganizzare la logistica......
Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......
Azienda leader nel settore logistica e trasporti, con sede a 20010 mesero (mi), seleziona uno/a stagista da inserire in organico per uno stage nell'ufficio trasporti internazionali... 2) ottima conoscenza degli strumenti informatici di base (outlook, office, excel, internet)... 3) organizzazione e pianificazione......
Azienda leader del settore logistica e trasporti internazionali, con sede a mesero (mi), seleziona: un/a stagista da inserire in organico, scopo assunzione... principali mansioni: 1) inserimento e gestione delle pratiche di import ed export... 3) organizzazione e pianificazione trasporti......
La figura che ricerchiamo di occuperà di: assicurarsi che i dati contabili e il processo amministrativo siano conformi alla politica aziendale; elaborazione giornaliera puntuale ed accurata di tutte le fatture in entrata e della relativa documentazione; riconciliazione e registrazione delle note spese......
Impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... capacità analitiche, precisione......
Inoltre dovrà svolgere controllo merce, sistemazione e movimentazione di quest’ultima e riordino del magazzino... lavorerai in team e avrai la possibilità di esprimere la tua opinione... avrai a portata di mano tutti gli strumenti per fare la differenza... la persona individuata si occuperà di gestire......
Sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... caratteristiche richieste: diploma in lingue o laurea in ambito economico/commerciale; pregressa esperienza in ruoli analoghi; ottima conoscenza delle lingua inglese; buona conoscenza delle lingue spagnolo o russo......