ANALYST/CONSULTANT (RISK MANAGEMENT)
Descrizione dell'offerta di lavoro
DBC lavora a fianco dei suoi clienti aiutandoli a gestire il cambiamento e l’innovazione per sostenere il loro vantaggio competitivo attraverso un approccio end-to-end dal disegno alla messa a terra della soluzione.
Double è focalizzata sul mercato dei Financial Services ma l’azienda opera anche nel settore Energy & Utilities e nell' Automotive.
Da Aprile Double Consulting fa parte del Gruppo Lynx, system integrator italiano specializzato nella progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche a supporto di grandi realtà, partecipato dal Fondo Strategico Italiano che conta numerosi sedi in Italia, Spagna e Latin America.
Per la nostra sede di Roma siamo alla ricerca di una risorsa brillante da inserire nella Business Unit "Consulting" nel ruolo di.
Analyst/Consultant (Risk Management) Il candidato selezionato verrà inserito all'interno di un progetto nell' area Risk Management per noto Cliente Bancario su Roma.
Attività.
Definizione di modelli di business; Revisione di processi aziendali; Analisi requisiti utente e aspetti funzionali.
Requisiti Richiesti.
Esperienza minima di 1/ 2 anni in Società di Consulenza per Clienti specializzati nel mercato dei Financial Services; Conoscenza avanzata dei principali applicativi Microsoft (Word, Excel, PowerPoint, Access); Esperienza pregressa preferibilmente nell’ambito di progetti che prevedano l’interfaccia con il team di sviluppo nell'area Risk; Laurea in discipline economiche o gestionali, eventuali Master o Corsi di specializzazione e/o certificazioni inerenti saranno considerate un plus; Standing complessivo di buon livello, proattività, capacità di problem solving, orientamento al team work; Attitudine a lavorare “per obiettivi”; Conoscenza di SAS; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime doti comunicative e relazionali.
Sede.
Roma GDPR – protezione dati personali A decorrere dal 25 maggio è operativo il Regolamento UE in materia di protezione dei dati personali (“GDPR”) che si aggiunge al precedente D.
gs.
sulla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 14/05/2024
- 12/08/2024
Addetto servizio qualità e risk management... la figura, sotto la supervisione del responsabile del sistema qualità, collaborerà con le funzioni amministrative e sanitarie di presidio nella gestione di tutti gli ambiti di intervento derivati dai processi di gestione del sistema qualità e per l'attività......
Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) si cerca un junior management control... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione all’interno della struttura controllo di gestione – management reporting e si occuperà delle......
Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap mdg - data quality management per attivita’ da remoto, con possibili trasferte in toscana... ai candidati interessati viene richiesto di inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato......
Un pilastro fondamentale della nostra filosofia aziendale è la cura e l'attenzione che poniamo nella selezione, nella formazione e gestione delle persone... cosa offriamo? un percorso di formazione gratuito in azienda; approfondimento teorico/pratico su: data management, data governance e data quality......
I candidati potranno crescere costantemente nel settore della salute, trattando presidi medici sanitari e passando da una semplice consulenza a gestire diversi dipartimenti interni dell'ufficio!non richiediamo esperienza perchè riteniamo che si faccia lavorando e noi siamo pronti ad accogliere i candidati......
Lpr management consulting è una società di consulenza di direzione iscritta all'albo dei revisori contabili che svolge da più di 20 anni attività di outsourcing e co-sourcing delle funzioni di internal audit, compliance, antiriciclaggio ed incarichi di verifica applicazione modello ex dlgs......
R&s; management s... azienda r&s; management s... sede di lavoro: ariccia (rm)... saranno considerati titoli preferenziali: conoscenza ambienti microsoft, active directory; conoscenza sistemi di virtualizzazione; conoscenza ambienti microsoft dynamics 365 conoscenza ambiente azure conoscenza office......
La r&s; management s... azienda: r&s; management s... altre informazioni sul lavoro predisposizione all’autonomia organizzativa, propensione al project management e reali doti di problem solving; doti relazionali ed attitudine al team working; approccio analitico e metodicità; affidabilità e precisione......
La posizione, in riporto ai vertici aziendali, ha il compito di analizzare i driver di valore delle società dell’hub, misurandoli alla luce dei dati di contabilità, e coadiuvare il management con analisi quantitative e qualitative nelle scelte strategiche per lo sviluppo aziendale e l’esplorazione di......
Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change management, incident management, problem management... 215/03 e 216/03......