Vedere l'offerta completa

ANTONIANO GRANT OFFICER | BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA, ITALIA | ANTONIANO ONLUS DELLA PROVINCIA S.ANTONIO DEI FRATI MINORI

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Posizione – Grant Officer Sede di lavoro – Bologna Scadenza candidature – lunedì 22 aprile Contratto proposto – sostituzione di maternità Inizio lavoro – maggio Tipo di contratto – full-time 40 ore settimanali Antoniano è alla ricerca di una persona per una sostituzione di maternità che possa lavorare nell’Ufficio Progettazione di Antoniano e che si occupi operativamente dell’ideazione, pianificazione, redazione, monitoraggio e rendicontazione di progetti in ambito sociale e culturale da bandi e fonti di finanziamento (nazionali, internazionali di natura pubblica e privata).
PRINCIPALI MANSIONI E CARATTERISTICHE Prospecting e scouting delle opportunità di finanziamento; Stesura, gestione, monitoraggio e rendicontazione dei progetti (fondazioni, EU e istituzioni nazionali); Monitoraggio e supporto ai partner per una corretta gestione finanziaria dei progetti, in accordo con le linee guida degli enti finanziatori in termini di implementazione budget, eleggibilità dei costi, rendicontazione ed audit; Supporto e affiancamento dei Project Manager durante la fase progettuale, gestione amministrativa e finanziaria (timesheet, budget, documenti di supporto, etc.); Gestione e caring delle relazioni con gli enti finanziatori ed i partner coinvolti negli interventi seguiti; Collaborazione con le funzioni di amministrazione e risorse umane per la finalizzazione dei dettagli contrattuali e finanziari in tutte le fasi dei progetti; Gestione di audit interni o esterni di progetto.
REQUISITI Laurea nel campo economico o delle scienze sociali, sarà considerato un requisito preferenziali aver frequentato un master in progettazione/europrogettazione; Esperienza minima di 3 anni nell’ambito della progettazione con una conoscenza approfondita del lavoro con fondazioni, donatori istituzionali, bandi europei, amministrazione di progetto e rendicontazione; Conoscenza delle tecniche e degli strumenti del Project Cycle Management; Esperienza in budgeting, monitoraggio economico-finanziario, gestione cofinanziamenti, rendicontazione, gestione audit; Conoscenza delle procedure di rendicontazione dei principali donatori istituzionali e delle linee guida per applicare ai bandi istituzionali; Ottima conoscenza del pacchetto office, e in particolare di excel e tecnologie cloud; Ottime capacità organizzative, di gestione del tempo e delle scadenze; Forte interesse personale e professionale sui temi sociali e culturali di cui si occupa l’organizzazione; Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale; Capacità di lavorare in team; Capacità di gestione dello stress attraverso il rispetto delle scadenze e delle tempistiche date; Condivisione della mission di Antoniano.
COME CANDIDARSI – le persone interessate possono inviare la candidatura entro il a , citando nell’oggetto “ Candidatura Grant Unit Officer ” e allegando.
CV aggiornato con l’autorizzazione firmata al trattamento dei dati personali; Lettera di presentazione e motivazione.
Skills richieste Budgeting progettazione project management proposal writing Reporting
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/04/2024
Data di scadenza
  • 08/07/2024
Consulente tecnico applicativo area Emilia Romagna
Intesi s.r.l.

Si prega inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari... conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni tcpip// ambito office : conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali access......

Consulenti Tecnici di Carriera per la provincia di Bologna
Ton Gruppe

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi, ai sensi della normativa vigente (l... se interessato a mettersi alla prova, invii il suo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d... capacità di auto motivarsi nello sviluppo della carriera; motivazione e determinazione per......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area manager sarà responsabile della gestione e sviluppo di un portafoglio clienti nel settore della pubblica amministrazione... gli interessati sono pregati di inviare......

Ingegnere sicurezza dei processi
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta... (oas) referente per la comunicazione con l'azienda dei dati relativi alla sicurezza dell’automazione... coordinamento della manutenzione per la gestione e la programmazione di interventi di aziende esterne... gli interessati sono pregati di......

NANOTECNOLOGIE IN ITALIA. SELEZIONIAMO I PRIMI CONSULENTI
COMPENDIUM LAB

Iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... nome della struttura: compendium nanotech – contatti: *****@*****... 1° in italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area manager sarà responsabile della gestione e sviluppo di un portafoglio clienti nel settore della pubblica amministrazione... gli interessati sono pregati di inviare......

Esperti bi/dwh sql server bologna
Programs & projects consulting s.r.l.

Conoscenza fluente della lingua inglese... ricerchiamo esperti bi/ dwh sql server sulla sede di bologna... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi......

Commerciale mercato italia
Nielsen communication srl

Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti i candidati ideali: hanno ambizione hanno maturato almeno due anni di esperienza nella vendita di servizi/prodotti in qualità di sales account o consulente commerciale possiedono una forte determinazione e orientamento......

responsabile di cantiere in tutta italia
r-power srl

I candidati si occuperanno della rendicontazione degli stati di avanzamento lavoro e della gestione dei rapporti con la direzione lavori e con le aziende committenti... requisiti di lavoro esperianza, competenza e buona volonta'altre informazioni sul lavorocantieri in tutta italia......

ADDETTI/E PICKING F.TIME SU TURNI – ANZOLA DELL EMILIA (BO)
JOB CAMERE SRL

Del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr), d... orario: full time da lunedì al sabato su turni 7-14:30 e 15-22luogo: anzola emilia (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità......