APPLICATION MANAGER ERP DYNAMICS 365 FINANCE & OPERATIONS
Descrizione dell'offerta di lavoro
la risorsa lavorerà a stretto contatto con il team tecnico, le funzioni di business e i fornitori per assicurare che la piattaforma supporti efficacemente i processi aziendali.
l'application manager è un ruolo chiave per il raggiungimento del successo del business, perché deve garantire che il sistema gestionale sia efficiente e mantenuto allineato alle necessità del business che evolve.
l'application manager sarà responsabile di rispettare i parametri di budget definiti insieme alla direzione aziendale, tanto per la gestione dei progetti di sviluppo e aggiornamento, quanto per le attività di supporto all'operatività giornaliera.
in breve, il ruolodell'application manager avrà come principali responsabilità quelle di.
gestire l'implementazione, la manutenzione e l'evoluzione di microsoft dynamics 365 f&o.
collaborare con le diverse aree aziendali per raccogliere requisiti e tradurli in soluzioni efficaci.
supervisionare e coordinare gli aggiornamenti, le patch e le personalizzazioni del sistema.
assicurare l'integrazione tra l'erp e gli altri sistemi aziendali (crm, bi, wms, ecc.).
monitorare le prestazioni dell'erp, risolvendo eventuali problematiche tecniche o funzionali.
coordinare i fornitori esterni e le risorse interne coinvolte nel progetto erp.
garantire la sicurezza e la conformità del sistema agli standard normativi e aziendali.
formare gli utenti aziendali sull'utilizzo della piattaforma e gestire il supporto applicativo.
analizzare le nuove funzionalità di dynamics 365 f&o per proporre miglioramenti e innovazioni.
competenze ed esperienza esperienza consolidata nella implementazione, gestione e amministrazione di microsoft dynamics 365 f&o.
conoscenza approfondita dei processi aziendali manifatturieri (finance, supply chain, manufacturing, ecc.).
ottima capacità di gestione dei progetti.
ottime capacità comunicative e relazionali, sia verso interlocutori tecnici che di business.
ottime capacità di problem-solving, comunicazione e gestione di progetti complessi.
esperienza nella gestione di team e coordinamento con stakeholder aziendali.
capacità di garantire efficacemente il rispetto dei tempi e dei costi nella gestione progettuale e ordinaria del sistema gestionale gradita esperienza con strumenti di reporting e business intelligence (power bi, sql, ecc.).
completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 50000€ - 50000€
- 09/04/2025
- 04/01/2026
Siamo alla ricerca di un developer dynamics... requisiti di lavoro skill principali: dynamics 365, microsoft business central... di seguito una breve job description della posizione: job title: developer dynamics seniority: senior location: full remote - è richiesta la disponibilità di almeno una trasferta......
Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......
Requisiti di lavoro skill principali: dynamics 365, microsoft business central... job title: developer dynamics seniority: senior location: full remote - è richiesta la disponibilità di almeno una trasferta di una settimana al mese in sede cliente a praga skill principali: dynamics 365, microsoft business......
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
Job description nell’ambito del rafforzamento del proprio team di professionisti, havas media network è attualmente alla ricerca di un billing operations analyst... la figura si inserirà nel team finance, riporterà al billing operations manager, e darà il suo supporto nella gestione quotidiana delle......
Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... sono inoltre richieste anche le seguenti tecnologie: ibm integration bus, ibm mq, websphere application server, oracle weblogic... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: almeno uno fra i seguenti sistemi operativi linux......
esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm; conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm; esperienza nella creazione e distribuzione......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......