APPRENDISTATO SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Gestione e smistamento delle telefonate; Assistenza clienti; Accoglienza e indirizzamento dei corrieri per consegne e ritiri; Supporto per elaborazione DDT e fatture; Preparazione di preventivi; Registrazione presenze dei dipendenti.
Requisiti richiesti.
Diploma di ragioneria; Ottimo utilizzo del pacchetto office e della posta elettronica; Buone doti comunicative e affidabilità; Motivazione a crescere professionalmente in azienda.
Si offre iniziale inserimento in apprendistato.
Il livello è da commisurare in base all'esperienza del candidato.
Sede di Lavoro.
Pavona (Albano Laziale) Orario di lavoro.
Full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì
Dettagli dell'offerta
- Orienta filiale di aprilia
- 24/04/2024
- 23/07/2024
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Si ricerca giovane risorsa per posizione amministrativa di back office/contabilità da inserire o in tirocinio (6mesi) o in apprendistato a tempo pieno (30 mesi), oppure in posizione junior con esperienza in part-time senza i fine settimana... operatore tour operator ed agenzia di viaggi con normativa......
Si ricerca un profilo per assunzione a tempo pieno con contratto di apprendistato o... il candidato si occuperà principalmente della parte amministrativa/contabile dello studio e di mansioni di segreteria generale, centralino etc... studio legale associato, situato in zona verona centro in ztl, seleziona......
Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......
Requisiti di lavoro competenze richieste: - laurea in discipline giuridiche rivolte all’impresa e/o nell’ambito del diritto societario; - esperienza di almeno 2 anni presso la segreteria societaria di compagnie di assicurazioni operanti nel comparto danni; - buona conoscenza del pacchetto office (excel......
Requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser altre informazioni sul lavoro si predilige esperienza segreteria didattica organizzazione......
Powertraining , società leader nella formazione, è alla ricerca di una persona che desidera specializzarsi nell’organizzazione della segreteria operativa e commerciale... il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata sia all’ assistenza dei commerciali/agenti/call......
Azienda operante nel settore del commercio ed importazione di prodotti alimentari, presente nella distribuzione organizzata, ricerca per l’inserimento nella propria struttura: impiegata commerciale / amministrativa la risorsa si occuperà della ricerca e gestione della clientela e delle attività legate......
Si occuperà di preventivi, emissioni, rinnovi e quietanzamento polizze, gestione front-office e post-vendita, assistenza sui servizi e prodotti offerti, gestione amministrativa delle operazioni interne... per la sede gemella in rho di una storica e rinomata agenzia assicurativa, stiamo selezionando una/un......
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......