Vedere l'offerta completa

AREA PERSONALE - PAYROLL & ADMINISTRATION SPECIALIST

Civitella in Val di Chiana - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro ETS è uno dei più grandi enti non-profit in Italia.
Dall'anno della sua fondazione, nel , AIRC si è sempre impegnata a promuovere la ricerca oncologica nel nostro Paese tramite la raccolta e l’erogazione di fondi e la diffusione presso il pubblico di una corretta informazione in materia.
La struttura della Fondazione si è progressivamente ampliata, fino a contare oggi 17 Comitati Regionali e oltre sostenitori, che con il loro impegno e la loro generosità sostengono la missione di AIRC.
Fondazione AIRC è alla ricerca di un profilo senior da inserire come Payroll & Administration Specialist.
All’interno dell’area Personale, la risorsa dovrà collaborare principalmente alla gestione dei processi di amministrazione del personale.
Le principali mansioni saranno.
Gestire mensilmente i processi di payroll end-to-end e coordinarsi con i fornitori di servizi di payroll esterni e con i consulenti del lavoro; Gestire le tempistiche e i calendari delle buste paga per garantirne un'elaborazione tempestiva e risolvere eventuali problemi relativi alle buste paga; Gestire l’applicativo Presenze e Paghe Web Zucchetti; Gestire la rilevazione delle presenze, la chiusura dei cartellini mensili e lo scarico dei dati utili per il payroll; Supportare i colleghi relativamente a tematiche di paghe e amministrazione del personale (richieste di maternità, malattie, congedi e permessi L.
104, situazione ferie e permessi ecc); Supportare nella gestione dei rapporti con gli Enti esterni (INPS, INAIL, Ufficio Provinciale del Lavoro, Fondi dipendenti ecc.); Gestire le pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione di rapporto di lavoro e relativi adempimenti; Elaborare reports relativi ai KPI del personale (es.
organico dipendenti, forza lavoro FTE, straordinari, turnover, assenteismo, ferie, impatto delle politiche retributive, ecc.); Monitorare l'andamento economico dei costi mensili del personale aziendale; Registrare la contabilità del personale, inserire ordini e contratti per servizi HR nei relativi gestionali; Supportare per la rendicontazione dei costi del personale per bandi; Supportare il Responsabile nella gestione della formazione.
Il profilo ideale Competenze richieste.
Esperienza di almeno 3 anni in ambito amministrazione del personale, maturata presso studi paghe, consulenti del lavoro o aziende fortemente strutturate operanti nei servizi; Padronanza del gestionale Zucchetti (Paghe Web, Analytics); Conoscenza del CCNL Commercio, Terziario, Distribuzione e Servizi; Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office); Interesse e condivisione della missione di AIRC e dei valori della comunicazione no profit; Ottime doti organizzative; Attitudine al problem solving; Capacità di lavorare in team.
Tipologia di contratto.
la collaborazione sarà di tipo full-time (40 ore settimanali) e la tipologia di contratto verrà valutata in base all’esperienza all’interno della categoria “CCNL Commercio, Terziario, Distribuzione e Servizi".
Come candidarsi Richiediamo gentilmente di astenersi dall’inviare candidature se non in possesso delle competenze e dei requisiti richiesti.
Informiamo in anticipo che riceveranno una risposta solamente i profili preselezionati.
Chi desiderasse candidarsi alla posizione è pregato di inviare il proprio CV tramite e-mail all’indirizzo   citando nell’oggetto “ Payroll & Administration Specialist ” dopo aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati consultabile  qui.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AIRC
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/04/2024
Data di scadenza
  • 30/06/2024
RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Si avvarrà del supporto di una società esterna di ricerca e selezione del personale denominata run4job s... la mancata esibizione del documento di identità, non consentendo l’identificazione personale del candidato, comporterà l’esclusione dalla procedura selettiva... 00 del giorno 15/02/2024 a run4job......

HR Specialist
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro il lavoro, estremamente variegato, toccherà principalmente questi punti: area gestione del personale: creazione e aggiornamento fascicoli del personale rilevazione presenze giornaliere e relativi giustificativi supporto e consulenza ai dipendenti su tematiche legate ai processi......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta......

PAY ROLL SPECIALIST
Consultlario s.r.l.

) gestione dell’intero ciclo retributivo aziendale (elaborazione paghe e relativi adempimenti mensili e annuali) costi del lavoro singoli e budget del personale aziendale gestione dei rapporti con i vari istituti (es... consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi......

Addetta area bimbi Vittuone
Età insieme Soc. Coop. Soc. Onlus

Descrizione siamo alla ricerca di personale disponibile fin da subito prevalentemente nei week end e festivitàcome sostituzioni del personale o jolly per qualche ora a settimana... contratto d’assunzione a tempo determinato... capacità di lavorare con il pubblico... altre informazioni sul lavorolavoro......

Tirocinio formativo area paghe
STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO

Lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroghe dei dipendenti, contratti, gestione scadenziario, richieste durc, pratiche......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Altre informazioni sul lavoroe' richiesta esperienza in ambito marketing e comunicazione (esperienza pregressa in un centro media o agenzia di comunicazione) durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate......

TIrocinio Area Minori
Fondazione Caritas Livorno

Come fondazione caritas livorno stiamo ricercando un/a tirocinante area minori... la risorsa sarà focalizzata in affiancamento su diversi progetti in area educazione e formazione dei ragazzi tra cui il progetto scuola, il progetto doposcuola e altri progetti rivolti ai minori che sono già attivi presso......