Vedere l'offerta completa

ASA/OSS/OSSS (M/F)

Lecco - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Storica casa di riposo con sede sul territorio di Oggiono, in provincia di Lecco, sta cercando due professionisti ASA/OSS/OSSS (m/f) per un contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione, con inizio previsto il .
Sei un'abilitato ASA, OSS o OSSS? Hai esperienza nel settore delle strutture sanitarie? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa coinvolgente? Allora questa potrebbe essere l'offerta giusta per te! Per essere considerato per questa posizione, è necessario essere in possesso di una qualifica per l'abilitazione alla professione di ASA, OSS o OSSS.
Inoltre, è richiesta disponibilità a lavorare notturno e organizzato su turni.
La flessibilità e la capacità di lavorare in team sono qualità fondamentali per avere successo in questo ruolo.
La casa di riposo offre un ambiente di lavoro accogliente e professionale, dove potrai crescere professionalmente e contribuire al benessere dei residenti.
Avrai l'opportunità di lavorare in un settore che richiede competenze specializzate e che ti permetterà di fare la differenza nella vita delle persone.
Se sei interessato a questa posizione e pensi di avere le competenze e la motivazione necessarie, invia il tuo curriculum vitae.
Non perdere l'opportunità di unirti a un team dedicato e appassionato nel fornire assistenza di qualità ai residenti di questa storica casa di riposo.
Ti aspettiamo! Responsabilità.
La nostra azienda cliente, una storica casa di riposo, è alla ricerca di due persone che possano supportare il team esistente nel fornire assistenza e cure ai residenti.
Sarai coinvolto in un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze e la tua passione per il benessere degli altri.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Assistenziale / Paramedico / Tecnico Settore.
SANITARIO/BIOMEDICALE Città.
Oggiono (Lecco) Patenti.
A B Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco filiale di oggiono
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/03/2024
Data di scadenza
  • 28/06/2024
CERCASI ELETTROMECCANICO
MF MARCHIORI SRL

L'azienda mf marchiori si occupa di forniture, manutenzione ed assistenza elettromeccanica nei porti ed interporti... per le attività nei cantieri cerchiamo un elettromeccanico residente nelle provincie di venezia o verona... inviare e-mail con il cv dettagliato e completo di foto all'indirizzo *****@*****......