Vedere l'offerta completa

ASCENSORISTA

Ancona - Marche

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Agenzia per il lavoro ricerca per azienda specializzata nell'installazione, manutenzione e assistenza impianti ascensori/elevatori ASCENSORISTA POSIZIONE Il candidato a seguito di una formazione iniziale sarà adibito al ruolo professionale di ascensorista REQUISITI Al candidato si richiedono preferibilmente i seguenti requisiti.
- possesso di abilitazione alla manutenzione di impianti ascensori/montacarichi (patentino) - esperienze pregresse nel settore ascensoristico o in un settore impiantistico in generale - una buona lettura di disegni tecnici e di schemi elettrici - dimestichezza nell'uso in autonomia di strumenti del mestiere - flessibilità oraria - serietà ALTRE INFORMAZIONI Si offre contratto full-time con retribuzione prevista da CCNL metalmeccanico industria L'inquadramento sarà commisurato in base all'esperienza tecnica del candidato Si offre un contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato Sede di lavoro Ancona L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/03/2024
Data di scadenza
  • 26/06/2024
Apprendista 'Addetto Impianti Elettrici Industriali'.
Ascot Ascensori srl

Gradito possesso di patentino da ascensorista... gradita esperienza lavorativa anche di breve durata... altre informazioni sul lavorooffriamo: azienda moderna, solida e strutturata... proattività, curiosità e voglia di imparare... doti comunicative e di adattabilità al contesto lavorativo......