Vedere l'offerta completa

ASCENSORISTA

Ancona - Marche

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Synergie Agenzia per il lavoro ricerca per azienda specializzata nell'installazione, manutenzione e assistenza impianti ascensori/elevatori ASCENSORISTA Posizione Il candidato a seguito di una formazione iniziale sarà adibito al ruolo professionale di ascensorista Requisiti Al candidato si richiedono preferibilmente i seguenti requisiti.
- possesso di abilitazione alla manutenzione di impianti ascensori/montacarichi (patentino) - esperienze pregresse nel settore ascensoristico o in un settore impiantistico in generale - una buona lettura di disegni tecnici e di schemi elettrici - dimestichezza nell'uso in autonomia di strumenti del mestiere - flessibilità oraria - serietà Altre informazioni Si offre contratto full-time con retribuzione prevista da CCNL metalmeccanico industria L’inquadramento sarà commisurato in base all’esperienza tecnica del candidato Si offre un contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato Sede di lavoro Ancona L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del Candidati per questo annuncio Hai già un tuo profilo? Clicca qui Email Password Recupero Password Non hai ancora un profilo? Completa il form Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto.
ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura.
In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.
Nome Cognome Email Conferma Email Dati anagrafici Normativa I candidati ambosessi L.
, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.
ex Regolamento UE Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/03/2024
Data di scadenza
  • 26/06/2024
Apprendista 'Addetto Impianti Elettrici Industriali'.
Ascot Ascensori srl

Gradito possesso di patentino da ascensorista... gradita esperienza lavorativa anche di breve durata... altre informazioni sul lavorooffriamo: azienda moderna, solida e strutturata... proattività, curiosità e voglia di imparare... doti comunicative e di adattabilità al contesto lavorativo......