Vedere l'offerta completa

ASPP

Forlì - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production & Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per importante azienda leader in Europa nella produzione di imballaggi ricerchiamo ASPP La risorsa selezionata riportando ad RSPP interno supporterà  nella gestione delle seguenti attività.
•           Mantenimento di manuali, procedure e istruzioni operative per il passaggio/mantenimento alla certificazione BS OSHSAS / UNI ISO ; •           Mantenimento di tutti i documenti facenti parte il DVR ed i DUVRI; •          Pianificazione delle attività formative del personale in  materia di Salute e Sicurezza; •           Gestione degli audit interni al fine di predisporre azioni correttive e attività per il miglioramento continuo; Requisiti richiesti.
•           Laurea in Ingegneria, Tecniche di prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro o similari; •           Certificazione Aspp •           Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo attitudine al problem solving, autonomia operativa e proattività.
Si offre.
Contratto  a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Package retributivo da valutare in relazione all’esperienza maturata Sede di lavoro.
provincia di Forlì Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/11/2023
Data di scadenza
  • 30/05/2024
ADDETTO AL SERVIZIO DI PROTEZIONE E DI PREVENZIONE
365 gradi srl

In vista dell’uscita dell’attuale aspp, l’azienda cliente ha necessità di inserire una risorsa con esperienza presso aziende del settore metalmeccanico o affini, e che abbia conseguito la certificazione come aspp... la figura ricercata di aspp sarà inserita a diretto riporto della direzione generale......

DOCENTE SICUREZZA SUL LAVORO
Powertraining s.r.l.

No partita iva i dati saranno trattati ai sensi del regolamento (ue) 679/2016... docente corsi sulla sicurezza sul lavoro... 13 del regolamento ue 2016/679 ) contratto di lavoro: tempo pieno, part-time istruzione: laurea triennale (preferenziale) esperienza: docente: 1 anno (preferenziale)......