Vedere l'offerta completa

ASPP

Bergamo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Descrizione azienda Openjobmetis, agenzia per il lavoro, filiale di Grumello, ricerca per azienda cliente operante nel settore della gommaplastica, la figura di un ASPP Posizione La risorsa si occuperà di.
Supportare nell'individuazione dei fattori di rischio e nell'individuazione delle misure più appropriate per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale Gestire gli adempimenti per gli appalti di stabilimento e mantenere aggiornato i relativi documenti dei fornitori Gestire le pratiche e lo scadenziario relativamente a valutazioni, controlli periodici, pratiche di sicurezza e/o ambientali Elaborare le procedure di sicurezza necessarie Affiancare il Responsabile durante gli Audit periodici per la verifica del rispetto delle condizioni di sicurezza e dell’ambiente Supportare lo RSPP nell’analisi dei rischi e negli audit di sicurezza su personale, attrezzature e materiali.
Realizzare sessioni di formazione sulla sicurezza per dipendenti e presentazioni per questioni di salute e sicurezza e prevenzione degli incidenti, organizzando l’effettuazione della formazione obbligatoria.
Supportare la creazione e gestione di sistemi e politiche di monitoraggio della salute e sicurezza sul posto di lavoro.
Svolgere attività di reporting sul tema consapevolezza e predisporre statistiche in materia di salute, sicurezza e ambiente.
Segnalare prontamente eventuali anomalie riscontrate in ambito HSE.
Requisiti è richiesta.
Titolo di studio.
Laurea in ambito ambientale, sicurezza o compatibili, corsi specifici qualificanti nell’ambito salute e sicurezza Esperienza.
pregressa esperienza nel ruolo in aziende medio-grandi Altre informazioni Orario di lavoro.
giornata L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.
Lgs.
.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Openjobmetis filiale di grumello del monte (bg)
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/03/2024
Data di scadenza
  • 26/06/2024
ADDETTO AL SERVIZIO DI PROTEZIONE E DI PREVENZIONE
365 gradi srl

In vista dell’uscita dell’attuale aspp, l’azienda cliente ha necessità di inserire una risorsa con esperienza presso aziende del settore metalmeccanico o affini, e che abbia conseguito la certificazione come aspp... la figura ricercata di aspp sarà inserita a diretto riporto della direzione generale......

DOCENTE SICUREZZA SUL LAVORO
Powertraining s.r.l.

Docente corsi sulla sicurezza sul lavoro... il candidato/a ideale deve possedere: · diploma/ laurea · abilitazione all’erogazione di corsi in materia di sicurezza ai sensi del decreto interministeriale del 6 marzo 2013 · esperienza d'insegnamento minima di 3 anni nelle aree definite (requisito indispensabile)......