Vedere l'offerta completa

ASPP

Verona - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Italia Spa, Specialty Construction, ricerca per prestigiosa realtà aziendale leader nel settore costruzioni, in ambito pubblico e privato, un.
ASPP Sede di lavoro.
San Martino Buon Albergo (VR) Tipologia contrattuale e RAL saranno valutate in base all'esperienza del candidato.
responsabilità La risorsa sarà inserita all’interno di uno dei lotti per il progetto della linea ferroviaria Verona-Padova AV/AC e dipenderà gerarchicamente dal Project Manager e funzionalmente dal Responsabile SQSA.
La risorsa avrà il compito di dare attuazione alle norme sulla sicurezza, seguendo gli aspetti applicativi del sistema di gestione e della normativa vigente.
In particolare, la figura curerà le seguenti attività.
provvedere all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica organizzazione aziendale, in collaborazione con il RSPP di cantiere; elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di controllo di tali misure; elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori; partecipare alle consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro, nonché alla riunione periodica; fornire le informazioni ai lavoratori di cui all’art.
36 del D.
gs.
e s.
.
.; attuare le indicazioni contenute nel manuale e nelle procedure del Sistema di Gestione Sicurezza, per la parte di propria competenza; conoscere, rispettare ed applicare, in relazione alla funzione esercitata e al livello di responsabilità assunto, le previsioni del Sistema Anticorruzione effettuare ispezioni periodiche in campo finalizzate alla verifica del rispetto delle norme salute e sicurezza da parte del personale diretto e dei subappaltatori; sulla base dei sopralluoghi effettuati redigere appositi report previsti da Sistema di Gestione e segnalare, ove riscontrato, al RSPP la presenza di particolari criticità (evidenza di Non Conformità, ecc).
esperienza 1 anno competenze Requisiti professionali richiesti per la posizione.
Laurea in Ingegneria sicurezza/ambientale o titolo equipollente; conoscenze informatiche del pacchetto Office, Excel, Word; capacità di utilizzo di Autocad;  conoscenza del D.
gs e ss.
m.
i.., del D.
gs.
e ss.
m.
i, ISO , ISO (preferibile), ISO (preferibile); formazione ASPP per lo specifico settore (per ASPP).
Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiano maturato esperienza nel ruolo in aziende strutturate di costruzione preferibilmente nel settore ferroviario, autostradale ospedaliero e/o aeroportuale.
Il candidato ideale, inoltre, è una persona con spiccate capacità di lavorare in team e con autonomia operativa.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Laurea di primo livello (3 anni)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/04/2024
Data di scadenza
  • 14/07/2024
ADDETTO AL SERVIZIO DI PROTEZIONE E DI PREVENZIONE
365 gradi srl

In vista dell’uscita dell’attuale aspp, l’azienda cliente ha necessità di inserire una risorsa con esperienza presso aziende del settore metalmeccanico o affini, e che abbia conseguito la certificazione come aspp... la figura ricercata di aspp sarà inserita a diretto riporto della direzione generale......

DOCENTE SICUREZZA SUL LAVORO
Powertraining s.r.l.

Docente corsi sulla sicurezza sul lavoro... il candidato/a ideale deve possedere: · diploma/ laurea · abilitazione all’erogazione di corsi in materia di sicurezza ai sensi del decreto interministeriale del 6 marzo 2013 · esperienza d'insegnamento minima di 3 anni nelle aree definite (requisito indispensabile)......