Vedere l'offerta completa

ASPP – H&S

Cuneo - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t), prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
In partnership con Azienda leader di forniture elettriche, presente a livello nazionale e internazionale con oltre 500 dipendenti e 50 punti vendita, proponiamo un’opportunità come.
ASPP – H&S Il ruolo La figura, inserita all’interno dell’ente H&S, costituito da 2 ASPP Senior e in riporto a RSPP, assicurerà la conformità alle normative, politiche e procedure riguardanti la salute e la sicurezza nell’ambiente di lavoro, sostenendo i comportamenti conseguenti e la consapevolezza e favorendo le adeguate migliorie.
Attività Individuare i fattori di rischio e le misure da adottare per la sicurezza degli ambienti di lavoro Elaborare, per quanto di sua competenza, le misure preventive e i sistemi di controllo di tali misure Elaborare ed aggiornare le procedure Operative di sicurezza Curare l’aggiornamento della Valutazione dei Rischi; Analizzare gli incidenti e infortuni, identificandone le cause e gli strumenti di prevenzione; Proporre la formazione continua e individuare le attività da portare avanti, nel rispetto dei requisiti di legge; Sviluppare, monitorare e aggiornare il piano di miglioramento della Sicurezza; Eseguire regolari audit nelle sedi di riferimento Requisiti.
Titolo di studio in Tecniche della prevenzione/Ingegneria o diploma tecnico Qualifica di ASPP/RSPP Gradita qualifica da Formatore e/o Auditor Buona esperienza in materia di sicurezza sul lavoro TU Disponibilità ad effettuare trasferte presso le altre sedi Esperienza minima di 2 anni nel ruolo Conoscenza della normativa ISO Ottima padronanza pacchetto Office - soprattutto di Excel Soft Skills (Personal Skills o Competenze Trasversali) Operatività e approccio pragmatico, interesse a gestire in prima linea le attività e ad interfacciarsi con più funzioni aziendali; autonomia, capacità di ascolto e senso di responsabilità.
Offerta contrattuale Assunzione iniziale a tempo indeterminato.
Dettagli di RAL/benefit verranno condivisi durante un primo confronto preliminare.
Sede di lavoro.
Fossano (CN) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/03/2024
Data di scadenza
  • 12/06/2024
ADDETTO AL SERVIZIO DI PROTEZIONE E DI PREVENZIONE
365 gradi srl

In vista dell’uscita dell’attuale aspp, l’azienda cliente ha necessità di inserire una risorsa con esperienza presso aziende del settore metalmeccanico o affini, e che abbia conseguito la certificazione come aspp... la figura ricercata di aspp sarà inserita a diretto riporto della direzione generale......

DOCENTE SICUREZZA SUL LAVORO
Powertraining s.r.l.

Docente corsi sulla sicurezza sul lavoro... il candidato/a ideale deve possedere: · diploma/ laurea · abilitazione all’erogazione di corsi in materia di sicurezza ai sensi del decreto interministeriale del 6 marzo 2013 · esperienza d'insegnamento minima di 3 anni nelle aree definite (requisito indispensabile)......