Vedere l'offerta completa

ASSET MANAGEMENT EXPERT

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Webuild, nuovo nome di Salini Impregilo, è un player globale delle costruzioni specializzato nella realizzazione di grandi opere e infrastrutture complesse per la mobilità sostenibile, l’energia idroelettrica, l’acqua, i green buildings, il tunneling.
Espressione di 117 anni di esperienza ingegneristica applicata in 50 paesi dei cinque continenti, grazie al talento di persone di oltre 100 nazionalità, e con un portafoglio ordini totale di €61 miliardi *, Webuild è un gruppo guidato dalla passione per il costruire e dalla ricerca dell’eccellenza, che ha rinnovato il suo impegno a costruire un futuro sostenibile applicando il suo know-how per la realizzazione di opere innovative e di valore.
Risultati economico finanziari consolidati al 30 giugno   Webuild Italia, società del Gruppo Webuild, è alla ricerca di una persona per il ruolo di Asset Management Expert da inserire nella funzione Supply Chain della sede di Milano.
Principali responsabilità La figura, a supporto dell’Asset Manager della Region di competenza, sarà coinvolta nelle seguenti attività.
Supporto alla fase di studio offerta e/o di nuove iniziative, inclusa l’organizzazione delle strutture P&E del Progetto e le possibili ottimizzazioni degli Impianti e dei Macchinari necessari all’esecuzione del Progetto; Supporto alla fase di start-up del Progetto ed implementazione della struttura di P&E e dei processi, strumenti, metodologie di Gruppo; Supporto all’intero ciclo di vita del Progetto, inclusi lo sviluppo e verifica dei budget Impianti e Macchinari, verificando inoltre tutte le possibilità di ottimizzazione attraverso possibili sinergie interne al Gruppo; Supporto ai Plant Manager di Progetto nelle attività operative, nel raggiungimento degli obiettivi di Progetto e nelle attività di gestione del parco Impianti e Macchinari del Gruppo, assicurando l’applicazione di metodologie e strumenti di rilevazione di parametri ed appropriati indicatori di valutazione di efficienza ed efficacia qualitativa; Sviluppo e analisi della reportistica aggregata relativa a dati e parametri degli Impianti e dei Macchinari per la definizione del piano strategico del parco macchine del Gruppo; Fase di chiusura del Progetto, nelle attività di verifica di reimpiego degli Impianti e dei Macchinari presso altre Unità Operative, assicurando la gestione ottimale delle fasi di smobilizzo e trasferimento; Sviluppo, implementazione e gestione di progetti trasversali di miglioramento continuo, efficientamento, innovazione in ambito Asset Management, su perimetro globale.
Requisiti Laurea magistrale in Ingegneria meccanica o affine; Almeno 5 anni di esperienza in ruoli affini, all’interno di organizzazioni internazionali, maturati in settori strutturati e complessi, preferibilmente in ambito Production, Manufacturing e con gestione di Progetti di ottimizzazione ed efficientamento.
Una eventuale esperienza internazionale contribuisce a completare il profilo; Conoscenza delle tecnologie, dei prodotti, degli Impianti e Macchinari utilizzati nel settore, nonché di tutti i processi correlati (acquisizione e commissioning, manutenzione, gestione a vita intera, certificazioni e normativa applicabile, gestione dei costi associati, ricambistica, decommissioning, tematiche logistiche); Approccio strutturato, unito a capacità di sviluppo e gestione di piani articolati; Capacità di analisi, pianificazione, sviluppo di budget e monitoraggio costi; Orientamento al risultato, problem solving; Leadership e capacità di coordinamento risorse in contesti multiculturali e strutture complesse; Approccio collaborativo, abilità relazionali e di negoziazione; Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel); Conoscenze dei principali tool di analisi e pianificazione; Buona conoscenza dell’inglese; Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/05/2024
Data di scadenza
  • 06/08/2024
ANALISTI FUNZIONALI SAP MDG-DATA QUALITY MANAGEMENT
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap mdg - data quality management per attivita’ da remoto, con possibili trasferte in toscana... requisiti di lavoro viene richiesta conoscenza di : s/4 hana mm, mdg, abap lingua ingese fluente......

ANALISTA FUNZIONALE Microsoft Dynamics 365
R&S Management s.r.l.

Azienda: r&s; management s... la r&s; management s... altre informazioni sul lavoro predisposizione all’autonomia organizzativa, propensione al project management e reali doti di problem solving; doti relazionali ed attitudine al team working; approccio analitico e metodicità; affidabilità e precisione......

Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

La posizione, in riporto ai vertici aziendali, ha il compito di analizzare i driver di valore delle società dell’hub, misurandoli alla luce dei dati di contabilità, e coadiuvare il management con analisi quantitative e qualitative nelle scelte strategiche per lo sviluppo aziendale e l’esplorazione di......

Sistemisti Microsoft/ Linux su Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change management, incident management, problem management... 215/03 e 216/03......

Sistemisti Microsoft/Linux Milano/Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change management, incident management, problem management... 215/03 e 216/03......

SISTEMISTI MICROSOFT/ LINUX
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo sistemisti microsoft/ linux sulla sede di roma/ smart working ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Experience with task management systems like click up... pl, manomano, and bol... if you believe you have the necessary skills and experience for this position, please send us your resume and a cover letter... teamwork and leadership skills... curiosity and openness to continuous learning......

CYBER SECURITY SPECIALIST
365 gradi srl

) conoscenza sistemi di monitoraggio infrastrutture ed asset management (es... ) completano il profilo: ottime doti di relazione e comunicazione; pazienza e orientamento all’obiettivo; passione per la cyber security; curiosità e proattività; riservatezza... requisiti di lavoro requisiti richiesti:......

Technical Leader
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Attività di change management in collaborazione con le sedi di polonia e germania... attività di incident management di secondo e terzo livello per le applicazioni in oggetto... siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione delle nostre specifiche......

Consulente Commerciale/Sales Agent
Time Management Italia srl (Metodo Ercole)

La time management italia srl, l’azienda che ha sviluppato il più efficace programma formativo ad oggi presente sul mercato “metodo ercole” (il primo metodo di gestione del tempo rivolto agli imprenditori creato in italia) ricerca consulenti commerciali da remoto: la risorsa selezionata si occuperà di:......