ASSET MANAGEMENT & PROCESS IMPROVEMENT SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Asset Management & Process Improvement Specialist La risorsa sarà inserita in IReti Gas, la Società del Gruppo Iren che distribuisce gas in Liguria ed Emilia Romagna.
Per l’area dell’Ingegneria di Manutenzione e Sviluppo Sistemi stiamo cercando una risorsa a supporto delle attività di ingegneria di manutenzione e sviluppo funzionale sistemi.
In particolare, la risorsa dovrà.
· partecipare attivamente all'individuazione di soluzioni volte al miglioramento continuo ed efficientamento dei processi della Distribuzione gas; · collaborare nella pianificazione, monitoraggio dell'avanzamento e testing di progetti di efficientamento, anche informatico, della Distribuzione Gas, nel rispetto dei requisiti e delle tempistiche concordati con la Direzione; · partecipare attivamente all’applicazione dei progetti di digitalizzazione intrapresi dal Gruppo; · collaborare all’analisi di dati e alla predisposizione di rendicontazioni tecniche e funzionali; · collaborazione al mantenimento ed evoluzione dei sistemi di asset management (SAP PM) e work force management e, più in generale, dei sistemi informatici in uso ad IRETI GAS.
Requisiti.
· laurea magistrale in Ingegneria; · esperienza di pianificazione e monitoraggio progetti; · esperienza di analisi dati, elaborazione dati e reporting; · esperienza di lavoro in team; · ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office ed in particolare Microsoft Excel; · Patente B.
Costituiscono requisiti preferenziali.
· esperienze maturate in ruoli assimilabili alle attività da svolgere; · conoscenza delle tecniche di project management e di reporting; · conoscenza di sw di analisi dati (es Microsoft Access, Power BI); · conoscenza delle principali normative di settore della Distribuzione Gas; · Conoscenza del gestionale SAP con particolare riferimento al modulo PM; · Conoscenza di Oracle Field Service.
Sede di lavoro.
Parma Tipologia di assunzione.
assunzione a tempo indeterminato o apprendistato; inquadramento e retribuzione commisurati in base alle effettive esperienze maturate.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 04/10/2024
- 08/01/2026
L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......
Per ampliamento dell'organico nel team di processo impianti chimici, siamo alla ricercare un process engineer la persona si occuperà di: elaborazione bilancio di materia e di energia; preparazione e stesura di diagrammi di flusso; preparazione e stesura di diagrammi p&i; dimensionamento e calcolo delle......
Familiarità con le metodologie didattiche digitali e con le piattaforme lms (learning management system) principalmente moodle e docebo... team coeso, flessibilità e rispetto per il work-life balance... possibilità di crescita professionale con formazione continua... capacità di lavorare su più progetti......
Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero far parte di un team vincente e voglia crescere insieme......
Requisiti di lavoro requisiti: - formazione in ambito tecnico - esperienza di 2/4 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore sanitario/socio-sanitario, - buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti di reporting e di project management, - buona conoscenza lingua inglese (scritta e parlata)......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap mdg - data quality management per attivita’ da remoto, con possibili trasferte in toscana... chi siamo: siamo una societa’ che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong>......
For our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations, ensuring accuracy, efficiency, and compliance... baumann forklifts are machines with a cutting-edge......
Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......