Vedere l'offerta completa

ASSISTANT FRONT OFFICE MANAGER

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

minor hotels  ricerca un/a  assistant   front office manager  da inserire nel team dell’  nh collection milano citylife.
il/la candidato/a ideale è diplomato/a e/o laureato/a, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero e ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni come segretario di ricevimento o 1 anno come assistant fom in strutture di pari livello o superiore e ha sviluppato una conoscenza dei principi di revenue management e delle politiche commerciali.
possiede un’ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, oltre a una terza lingua a livello buono.
riportando al front office manager, la risorsa si occuperà delle seguenti attività.
gestire durante il turno tutte le attività afferenti al proprio servizio al massimo livello diqualità della prestazione, coordinando il proprio gruppo di lavoro e garantendo la corretta esecuzione e il monitoraggto costante dei processi di competenza nel rispetto degli standard e dei valori/regole comportamentali condivisi fornire al capo servizio, tramite una continua attività di monitoraggio tutti gli elementi conoscitivi utili alla migliore gestione del servizio assicurare durante il turno una efficace gestione di eventuali reclami in condivisione con il proprio capo servizio  assicurare la correttezza degli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy pianificare, unitamente al proprio capo servizio e, laddove presente, con la gr tutte le attività routinarie inerenti al proprio reparto suggerendo eventuali azioni correttive assicurare, durante il turno, che le attività afferenti ai propri servizi vengano svolte nel rispetto della tutela dell’ambiente e del codice di condotta dell’azienda assicurare durante il turno, in condivisione con il capo servizio, la motivazione, la formazione sul lavoro ed il coinvolgimento in modo sia formale che informale dello staff in relazione agli obiettivi qualitativi/quantitativi prefissati dall’organizzazione contribuire a completare lo scambio informativo interno (tra personale di base e capo servizio) ed esterno (necessità della clientela) partecipando in assenza del supervisor attivamente alle attività di briefing, riunioni e fornendo proposte in modo sistematico; nonché facilitare il rapporto con gli altri reparti dell’albergo sia in prima persona che attraverso i collaboratori costituiscono requisiti fondamentali.
ottime doti relazionali, gestionali e organizzative, orientamento al cliente e al risultato, flessibilità e problem solving.
e’ richiesta inoltre un’approfondita conoscenza del mercato locale e la residenza/domicilio a milano o zone limitrofe.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Nh collection milano citylife
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/05/2024
Data di scadenza
  • 05/08/2024
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project manager junior (anche da formare)
Studio Pavan Srl

Importante azienda di circa 200 dipendenti, che progetta , produce e commercializza macchinari di alta tecnologia, su commessa, ricerca un project manager junior anche da formare... pensiamo a un diplomato o laureato in ingegneria, anche con poca esperienza maturata in altri settori, che sia interessato......

Analista programmatore FRONT END
Programs & projects consulting s.r.l.

Sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo una risorsa con esperienza in ambito testing (per esempio cypress) skillata principalmente sulla parte front end, principalmente su javascript e angular/ angularjs, ed un'esperienza affine di almeno 2 anni in cui abbia sviluppato competenze trasversali......

Analisti Programmatori .Net lato Front End su Torino
Programs & projects consulting s.r.l.

Net lato front end sulla sede di torino... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... 215/03 e 216/03... al candidato sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: c#, angularjs, angular 7......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... 215/03 e 216/03... conoscenza di sistemi di monitoraggio e log managment in una o più delle seguenti tecnologie: ca wily, dynatrace appmon... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Web Developer Front End (smart working)
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo: in particolare, per un progetto in ambito e-commerce ricerchiamo web developer front end per attivita’ full-time in smart-working... ai candidati interessati viene richiesto di inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l’autorizzazione al trattamento......

Microsoft System Center Configuration Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

• esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm;• conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm;• esperienza nella creazione e distribuzione......