ASSISTANT STORE MANAGER _ RISTORAZIONE COMMERCIALE _ RIMINI
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
N° - SG- Iscr.
Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.
) – divisione specializzata Hirevo Horeca cerca per importante Gruppo Multinazionale di Ristorazione Commerciale.
ASSISTANT STORE MANAGER - CATENA DI RISTORAZIONE COMMERCIALE _ RIMINI La figura ricercata entrerà a far parte di un importante realtà Leader nel settore della Ristorazione Commerciale.
Si occuperà della supervisione e del supporto nella gestione del locale e sarà inserito/a all’interno di un contesto professionalizzante ma allo stesso tempo giovane e dinamico.
Il Vice Direttore riporta direttamente al Direttore del locale fornendo supporto costante alla sua attività e ponendosi come la figura di riferimento in sua assenza.
Si occupa della supervisione del lavoro e dell’attività operativa sia relativamente alla sala che alla cucina, del training del personale presente all’interno del locale e dell’organizzazione e suddivisione dell’attività giornaliera; supervisiona e verifica la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme HACCP e Sicurezza; verifica che tutte le operazioni di apertura e chiusura del locale siano effettuate secondo procedura aziendale.
Per svolgere al meglio i suoi compiti, la figura ricercata è sicuramente una persona seria e precisa, empatica, carismatica, attenta ai bisogni del proprio team e degli ospiti, presenta ottime doti di leadership e comunicative ed è orientata a lavorare per obiettivi.
E' richiesta un’esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli di supervisione e coordinamento all’interno di locali e ristoranti preferibilmente appartenenti a Gruppi di Ristorazione Commerciale.
Saranno altresì valutate positivamente le candidature di figure che hanno svolto ruoli di operatori pluriservizio all'interno di contesti strutturati.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato III livello CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI RAL valutata sulla base della seniority del candidato E’ previsto un sistema premiante sulla base del raggiungimento degli obiettivi aziendali Orario di lavoro full time 40 ore settimanali su turni che prevedono orario spezzato almeno nel fine settimana Luogo di lavoro.
Rimini Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 31/01/2025
- 05/01/2026
A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......
Per la propria sede principale, ricerca e seleziona credit manager digital assistant senior per le offerte promozionali e campagne marketing di rinnovo e nuovi clienti a cui concedere un finanziamento... il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto deve possedere le seguenti caratteristiche:......
Siamo un’azienda commerciale situata a sant’angelo lodigiano che, per ampliamento organico, ricerchiamo figure professionali con mansioni d’ufficio e per il commerciale... con o senza esperienzapart-time/full-time posizioni ricercate;- segretari*- call center- receptionist- direttori di zona- responsabili......
Bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d' cuisine / cooks / dietitians, food and beverage servers, food service supervisors, restaurant and food service manager, catering manager, assistant beverage manager, kitchen manager, banquet coordinator, beverage server, beverage shift......
Si richiede: diploma/laurea, disponibilità immediata, esperienza lavorativa, serietà, carattere positivo, esperienza commerciale... per apertura nuoiva scuola privata on line a vigasio si seleziona figura da assumere come impiegata commerciale - didattica... requisiti di lavoro per apertura nuoiva scuola......
Sei una persona intraprendente e il mondo della vendita è la tua passione? ami il mondo food e hai già lavorato nel mondo della ristorazione? continua a leggere qui, questa offerta potrebbe essere molto interessante per te! santanna srl importante azienda della provincia di pordenone, leader nel settore......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Le principali attività da svolgere saranno: mantenimento portafoglio clienti esistenti e sviluppo nuove aree stesura delle specifiche tecniche e dei disegni preliminari per nuove offerte dal punto di vista tecnico e dl funzionamento degli impianti preparazione e gestione dell’offerta commerciale fino......