Vedere l'offerta completa

ASSISTANT STORE MANAGER PER CATENA RISTORAZIONE COMMERCIALE

Firenze - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il mondo della ristorazione è la tua passione? Vuoi lavorare in un ambiente dove la qualità del servizio è al primo posto? Potremmo avere l’opportunità giusta per te! Grafton Horeca è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito hotellerie, ristorazione e catering.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore Horeca selezioniamo.
ASSISTANT STORE MANAGER PER CATENA RISTORAZIONE COMMERCIALE_FIRENZE   Di cosa ti occuperai? Gestione dei rapporti con la clientela secondo gli standard aziendali; Promozione e sviluppo delle attività di Cross Selling e vendita assistita; Promozione di iniziative legate al miglioramento delle performance del locale; Monitoraggio e controllo costante degli indicatori di produttività del locale (vendite, costo venduto, costi personale); Gestione dei turni di lavoro, training e supervisione del Team; Restituzione di fb costanti e puntuali alle risorse di Staff   Hai queste competenze e caratteristiche? Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Assistant Store/Restaurant Manager all’interno di Realtà Strutturate nel settore della Ristorazione Commerciale; Elevate doti di leadership e comunicative; Elevata capacità di Problem Solving   Orario di lavoro.
FT Full-Time su turni diurni di 8 ore giornalieri, 5gg su 7gg Offerta Contrattuale.
Contratto.
Tempo determinato o indeterminato diretto in azienda; CCNL di riferimento.
III livello CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI; Retribuzione e benefit.
Ral commisurata sulla base dell’effettiva seniority della risorsa.
Premio annuali al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Luogo di lavoro.
Firenze Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!   Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/03/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Project Manager per la Formazione e la Didattica (Part time)
Medaarch

Medaarch assume: project manager per progetti formativi e didattici (part-time al 60%) unisciti a noi per portare innovazione nelle scuole e nel mondo della formazione! siamo alla ricerca di un project manager per progetti formativi e didattici, una figura chiave per lo sviluppo, la gestione e il coordinamento......

store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......

Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... il nostro client è un’ atelier per abiti da cerimonia femminili... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne......

STORE MANAGER SUPERMERCATO - ROSA' (VI)
Randstad Italia S.p.A

Hai esperienza nella gdo o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? allora candidati, randstad italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! per un’importante......

Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......

CREDIT MANAGER DIGITAL ASSISTANT
ICQ ITALIA SRL

Per la propria sede principale, ricerca e seleziona credit manager digital assistant senior per le offerte promozionali e campagne marketing di rinnovo e nuovi clienti a cui concedere un finanziamento... 000,00 gestione portafoglio clientela aziendale; leads qualificati in piattaforma completamente digitale......

AGENTE TECNICO COMMERCIALE per la Lombardia
Novalinea Arredo S.r.l.

Supporto marketing e materiali promozionali: ti forniamo tutti gli strumenti necessari per promuovere al meglio il nostro prodotto... sei appassionato di design e desideri lavorare in un settore in continua crescita?desideri un lavoro che ti consenta una grande autonomia nella gestione del tempo e del......

DIVENTA UN COMMERCIALE CON PARTITA IVA PER SIKURA
Sikura s.r.l.

Perché scegliere sikura provvigioni ai massimi livelli premiati per ogni vendita, senza limiti... professionisti con esperienza commerciale nell’industria (minimo due anni), anche in settori diversi dalla sicurezza sul lavoro... vuoi unirti a noi? se sei una persona determinata e orientata ai risultati......

Collaborazione per property manager e agenti immobiliari
Holiday world

Se sei interessato/ per saperne di più, contattami in privato per ulteriori dettagli... si prega di inviare un messaggio privato per informazioni e modalità di collaborazione... chi cerchiamo: professionisti operanti nel ruolo di property manager o agenti immobiliari persone interessate ad intraprendere......

Ufficio commerciale - segreteria e commerciale
Arges

Siamo un’azienda commerciale situata a sant’angelo lodigiano che, per ampliamento organico, ricerchiamo figure professionali con mansioni d’ufficio e per il commerciale... con o senza esperienzapart-time/full-time posizioni ricercate;- segretari*- call center- receptionist- direttori di zona- responsabili......