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ASSISTENTE AMMINISTRATIV* GRANT E PROGETTI – PART TIME 50% | ROMA, LAZIO, ITALIA | GREENPEACE ONLUS

Oltre il Colle - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Posizione.
Assistente Amministrativ* Grant e Progetti – Part Time 50% Luogo di lavoro.
Roma, via della Cordonata n.
Dipartimento.
Organizzazione e Sviluppo Riferisce a.
Direttrice Organizzazione e Sviluppo Rif.
AAGP_ Scadenza del reclutamento.
24 aprile Inizio previsto.
Maggio   Greenpeace è un’associazione indipendente e non accetta fondi da enti pubblici, aziende o partiti politici.
Greenpeace è un’associazione nonviolenta e chi lavora per Greenpeace riconosce l’importanza dell’attivismo e della pratica della nonviolenza per denunciare problemi ambientali e promuovere alternative per un futuro verde e di pace.
SINTESI DELLE CARATTERISTICHE DELLA POSIZIONE L’Assistente Amministrativ* Grant e Progetti riporta alla Direttrice e Organizzazione e Sviluppo e  supporta  il team Finance e la Philanthropy Manager nell’elaborazione di rapporti, controllo della contrattualistica, due diligence, oltre ad interagire con i team di programma nell’elaborazione di progetti supportandoli nella redazione di proposte, budget e presentazione proposte.
Opera  nella  donor’s compliance, assicurando  la  corretta  gestione  amministrativa  e  rendicontazione  dei programmi  e  progetti finanziati  da  donatori  istituzionali  e  contribuendo  al raggiungimento  degli  obiettivi  definiti dall‘organizzazione in fase di programmazione economica – finanziaria annuale e pluriennale.
PRINCIPALI RESPONSABILITA’ Sotto la supervisione e il coordinamento della Dir.
Dipartimento Organizzazione e Sviluppo, l’Assistente Amministrativ* Grant e Progetti, nelle varie fasi qui dettagliate, assiste i diversi team, come segue.
Area Compliance e Gestione amministrativa e finanziaria dei progetti.
Avvio progetto.
Verifica il contratto e gli annexes con l’Ente Finanziatore Supporta la Philanthropy Manager e l’Area Programmi nell’elaborazione di Accordi di Partenariato con Partners nazionali e internazionali e/ o altre entità riconosciute da Greenpeace Italia Su indicazione  della Philanthropy Manager,  predispone, gli  strumenti  per  la  gestione  finanziaria  e  la  rendicontazione  del progetto Gestione e Monitoraggio Supporta e assiste i team di programma per una corretta implementazione dei programmi, in accordo con le linee guida dei donatori in termini di implementazione budget, eleggibilità dei costi, rendicontazione ed audit.
Tiene scadenzario aggiornato della reportistica e delle richieste dei donatori in base agli accordi stipulati Assiste i team di programma nella preparazione di eventuali varianti per la parte di budget assicurando il raccordo con eventuali partner e la verifica di congruità delle modifiche Aggiorna e consolida la contabilità dei progetti monitorando l’andamento del budget Rendicontazione (Intermedia e Finale) e Audit.
In accordo con le indicazioni dell’unità finance, elabora la  Rendicontazione  Finanziaria  Intermedia  e  Finale, sulla base di quanto predisposto dalla contabilità,  verificandone  la documentazione  a  supporto, predisponendo  le  tabelle  richieste  secondo  i formati ed i requisiti del donatore o del capofila; Se richiesto dal contratto, provvede alla preparazione della documentazione per l’audit e si interfaccia con il revisore esterno; Si occupa della trasmissione al donatore o capofila della rendicontazione finanziaria e di programma richiesta, ed  assicura  la  corretta  archiviazione  elettronica  della  documentazione amministrativa dei progetti affidati.
Area Supporto al Controllo di Gestione.
Budgeting Pluriennale ed Annuale e Monitoraggio Trimestrali.
Assiste i team di programma nell’elaborazione dei budget delle nuove proposte di programma, promuovendo e assicurando in particolare l’aderenza alle linee guida del donatore (compliance) e il rispetto degli standard interni.
Elabora  trimestralmente report sull’andamento  dei  singoli  progetti,  segnalando  ai responsabili eventuali  scostamenti  riscontrati  rispetto  ai  budget  di riferimento (budget forecast & follow up) e di non copertura dei cofinanziamenti Chiusura di bilancio.
dietro il coordinamento dell’Head of Finance, assicura la verifica dei progetti in gestione, prepara la scheda di riconciliazione  dei  dati  economico-finanziari  (contabilità generale/reportistica),  segnala eventuali problematiche riscontrate e assiste la contabilità nelle scritture di chiusura da effettuare.
Nuove  proposte  progettuali.
assiste  gli  estensori  di  progetto  nella  verifica  della correttezza  del  budget  secondo  le  linee  guida  del  donatore.
Area supporto amministrativo.
Assiste l’Head of Finance, nella rendicontazione del al Ministero delle Politiche Sociali e segue i relativi adempimenti amministrativi Assiste  nel controllo legale di ordini, offerte e contratti Assiste nella gestione delle coperture assicurative per l’Associazione Supporta l’amministrazione nei pagamenti (fornitori, stipendi, partite intercompany, tasse etc)   RELAZIONI PRINCIPALI CON ALTRE CARICHE E/O GRUPPI DELL’ORGANIZZAZIONE Con l’unità Finance, per la rendicontazione dei progetti e nella gestione della contabilità a questi collegata.
Con la Philantropy Manager nella elaborazione gestione degli Accordi di Partenariato.
Con i team di programma per l’elaborazione di nuove proposte di progetto e la gestione delle attività di budgeting e rendicontazione collegate ai progetti.
PROFILO FORMAZIONE.
Laurea in discipline economiche Inglese parlato e scritto fluente, una seconda lingua sarà considerata un plus ESPERIENZA.
Almeno 3  anni  di  esperienza  –  preferibilmente  maturata  nella  gestione amministrativa  e  finanziaria di progetti e grant.
comprovata esperienza nelle attività descritte sopra in società o aziende mediamente complesse Ottima conoscenza dei comuni supporti informatici per la contabilità, Excel, Word, Power Point.
Esperienza nel Terzo Settore.
PRINCIPALI COMPETENZE RICHIESTE.
Capacità di pianificazione e programmazione del lavoro nel rispetto delle scadenze Precisione ed accuratezza nei dati forniti Capacità di adattarsi ad interlocutori e scenari dinamici Ottima capacità di relazione e lavorare in team nazionale e internazionali,e predisposizione ai rapporti interpersonali Attitudine proattiva e costruttiva alla gestione dei problemi ALTRI ASPETTI.
Impegno verso l’ambiente e la pace e identificazione nei valori dell’organizzazione Flessibilità e adattamento ai cambiamenti.
Disponibilità a viaggiare su territorio nazionale e all’estero   CODICE DI CONDOTTA Greenpeace promuove un ambiente di lavoro sicuro, sereno e favorevole allo sviluppo delle relazioni interpersonali e sostiene il principio dell’integrità, attraverso una condotta etica e professionale ispirata a valori comuni.
Il nostro Codice di condotta, fondato su valori chiave come la nonviolenza, la fiducia, la professionalità e il rispetto reciproco, stabilisce principi e regole di comportamento che chiediamo di rispettare a chiunque entri a far parte di Greenpeace.
membri degli organi di governo, staff, volontar*, persone che lavorano nel Dialogo Diretto, consulenti.
Per questo motivo, prima di candidarti, ti chiediamo di leggere attentamente il nostro Codice di condotta, che puoi trovare a questo  link.
UGUAGLIANZA E NON DISCRIMINAZIONE La diversità rappresenta una risorsa per Greenpeace; pertanto, nessun* deve essere fatt* oggetto di un trattamento meno favorevole per considerazioni legate a etnia, religione o credo, disabilità, stato civile, orientamento sessuale, identità o espressione di genere o responsabilità familiari, né risultare svantaggiat* da condizioni o requisiti imposti ingiustificati.
Premesso che Greenpeace rispetta e tutela le diversità sessuali e di identità di genere, cisgender o transgender, Greenpeace stabilisce un principio di eguaglianza per tutt* le/i lavoratrici/lavorator*.
PER CANDIDARSI Sono pregat* di candidarsi solo coloro che ritengono di possedere i requisiti richiesti per svolgere l’attività sopra descritta.
L’attenzione per la riservatezza, il carattere confidenziale e la protezione dei dati personali di chi si candida alle nostre offerte di lavoro rappresentano un nostro preciso impegno.
Nei nostri processi di reclutamento e selezione del personale il trattamento dei dati personali avviene, pertanto, con la massima cura ed in conformità con le normative applicabili in materia di privacy e sicurezza.
Per questo, prima di inviare la tua candidatura, è importante che tu prenda visione della nostra privacy policy, che è consultabile  a questo link.
La ricerca si intende riferita a persone di qualsiasi identità di genere, cisgender o transgender (anche nel rispetto della L.
).
Chi è interessat*, è pregat* di inviare una lettera motivazionale spiegando il perché si vuole venire a lavorare a Greenpeace e cosa ci si aspetta da questo lavoro, allegando il CV contenente un recapito telefonico e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.
Lsg.
) all’indirizzo e-mail.
citando il riferimento nell’oggetto.
RIF.
AAGP_ entro e non oltre il 24 Aprile .
SUNTO DELL’OFFERTA SEDE DI LAVORO.
Roma centro, Via della Cordonata n.
INQUADRAMENTO.
CCNL terziario e servizi a Tempo Determinato di 1 anno, Part Time 50%, con inquadramento contrattuale IV livello CCNL e comunque nel rispetto del  DL 12 luglio , n.
87  (convertito con modificazioni in Legge 9 agosto , n.
96), e successive modifiche.
RETRIBUZIONE.
commisurata all’esperienza del* candidat* prescelt*.
BENEFIT.
ticket restaurant pari a 7€ al giorno presenza.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/04/2024
Data di scadenza
  • 08/07/2024
ADDETTO AL PICKING PART TIME
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Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

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Realizziamo progetti di comunicazione in co-marketing, basandoci esclusivamente sul metodo nielsen, per l’unanime consenso riscosso negli anni grazie alla sua efficacia nel creare visibilità e vantaggi sia per i clienti che per i fornitori... i nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team......

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Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... sede di lavoro: roma i colloqui......

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Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico... 00 si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... requisiti di lavoro si richiede autonomia negli spostamenti (auto/moto o altro) e disponibilità immediata... si richiede autonomia negli spostamenti......

Impiegato backoffice pratiche doganali (part time)
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Randstad italia ricerca per dhl express italy, società leader mondiale nei servizi di trasporto espresso e logistici un impiegato addetto alle pratiche doganali da inserire all'interno della direzione customs presso innovation campus di peschiera borromeo (mi)... requisiti di lavoro quali requisiti cerchiamo?......

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