ASSISTENTE AMMINISTRATIVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Responsabilità:
- Front office;
- Gestire le richieste dei clienti tramite mail e telefono;
- Elaborare ordini, monitorarne lo stato e gestire le eventuali problematiche relative agli ordini clienti;
- Preventivi, ddt, gestione resi, archiviazione documenti.
È previsto un inserimento iniziale in somministrazione
Luogo di lavoro: Mirandola
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 12/04/2024
- 11/07/2024
Studio odontoiatrico sito in torino zona bertolla, ricerca figura per assistente alla poltrona da inserire nel nostro organico full time tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato... per rispondere all'annuncio inviare mail *****@***** allegare curriculum vitae con foto aggiornato......
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo *****@***** indicando nell’oggetto “richiesta di lavoro assistente direzione”... azienda specializzata in servizi di indagini e consulenza ambientale è alla ricerca di un’assistente di direzione/executive assistant... responsabilità: organizzazione......
L’agenzia linguistica collegando, situata ad alcamo e con prossima apertura a palermo, cerca un/una assistente commerciale con lingua tedesca ruolo: l’assistente commerciale si occuperà dell’ampliamento del portafoglio clienti e del supporto nella ricerca e compimento di azioni commerciali mirate di......
Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......
La persona si occuperà della parte amministrativa e del front office e dei rapporti con la clientelaetà minima richiesta 30 anni... requisiti di lavoro e' richiesta esperienza minima di almeno 5 anni, capacità a lavorare sotto stress, problem solver e ottime doti comunicative......
Azienda operante nel settore del commercio ed importazione di prodotti alimentari, presente nella distribuzione organizzata, ricerca per l’inserimento nella propria struttura: impiegata commerciale / amministrativa la risorsa si occuperà della ricerca e gestione della clientela e delle attività legate......
Si occuperà di preventivi, emissioni, rinnovi e quietanzamento polizze, gestione front-office e post-vendita, assistenza sui servizi e prodotti offerti, gestione amministrativa delle operazioni interne... per la sede gemella in rho di una storica e rinomata agenzia assicurativa, stiamo selezionando una/un......
Randstad italia - divisione medical- ricerca per importante azienda consortile operante nel settore sociale e comunale assistente sociale zona treviglio la risorsa verrà inserita 18 ore presso il comune di arzago d'adda, e per 18 ore per gli adempimenti connessi al reddito di cittadinanza in zona treviglio......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Siamo alla ricerca di un assistente al direttore tecnico che lo supporterà principalmente in tutte le attività di gestione dei lavori, e nello specifico la rilevazione degli stati di avanzamento... il tipo di lavori eseguiti riguardano principalmente quelli di edilizia infrastrutturale stradale......