Vedere l'offerta completa

ASSISTENTE AMMINISTRATIVA - BASSANO BRESCIANO

Brescia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio ricerca per nota azienda di Bassano Bresciano del settore tessile un assistente amministrativa.Viene richiesto:- Esperienza nella mansione, preferibilmente in contesti di studi professionali;- Dimestichezza nell'uso degli strumenti informatici;- Conoscenza della lingua inglese.Mansioni:- Fatturazione;- Registrazione fatture fornitori Italie e estero;- Trasmissione di documenti allo SDI;- Registrazione prima nota e banche;- Recupero crediti;- Gestione delle provvigioni agenti.Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione definitiva.Orario di lavoro dal lunedì al venerdì su giornata.Inizio gennaio 2024Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INDUSTRIA TESSILECittà: Bassano Bresciano (Brescia)Competenze richieste:

Legale - Diritto amministrativo

Disponibilità oraria:

Totale disponibilitàFull Time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/11/2023
Data di scadenza
  • 28/05/2024
Assistente alla poltrona
Studio macri

Studio odontoiatrico sito in torino zona bertolla, ricerca figura per assistente alla poltrona da inserire nel nostro organico full time tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato... per rispondere all'annuncio inviare mail *****@***** allegare curriculum vitae con foto aggiornato......

Assistente di direzione
IBS ANALYSIS SRL

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo *****@***** indicando nell’oggetto “richiesta di lavoro assistente direzione”... per il profilo ricercato è indispensabile possedere una forte predisposizione alla comunicazione rivolta ai colleghi, partner, clienti e fornitori......

ASSISTENTE COMMERCIALE Lingua TEDESCA
COLLEGANDO SRLS

L’agenzia linguistica collegando, situata ad alcamo e con prossima apertura a palermo, cerca un/una assistente commerciale con lingua tedesca ruolo: l’assistente commerciale si occuperà dell’ampliamento del portafoglio clienti e del supporto nella ricerca e compimento di azioni commerciali mirate di......

SOCIETA' CERCA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME
Sigma project engineering srl

Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......

Segretaria Amministrativa
Baby college srl

La persona si occuperà della parte amministrativa e del front office e dei rapporti con la clientelaetà minima richiesta 30 anni... e' richiesto ottimo uso del pc, pacchetto office in particolare excel e outlook... requisiti di lavoro e' richiesta esperienza minima di almeno 5 anni, capacità a lavorare......

IMPIEGATA COMMERCIALE / AMMINISTRATIVA
GISA SRL

Azienda operante nel settore del commercio ed importazione di prodotti alimentari, presente nella distribuzione organizzata, ricerca per l’inserimento nella propria struttura: impiegata commerciale / amministrativa la risorsa si occuperà della ricerca e gestione della clientela e delle attività legate......

IMPIEGATA /O AMMINISTRATIVA / COMMERCIALE
Heads Hunters rs

Si occuperà di preventivi, emissioni, rinnovi e quietanzamento polizze, gestione front-office e post-vendita, assistenza sui servizi e prodotti offerti, gestione amministrativa delle operazioni interne... per la sede gemella in rho di una storica e rinomata agenzia assicurativa, stiamo selezionando una/un......

Assistente sociale
Randstad italia spa

Randstad italia - divisione medical- ricerca per importante azienda consortile operante nel settore sociale e comunale assistente sociale zona treviglio la risorsa verrà inserita 18 ore presso il comune di arzago d'adda, e per 18 ore per gli adempimenti connessi al reddito di cittadinanza in zona treviglio......

Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......

Assistente Direttore Tecnico Operativo
Appalti Engineering SrL

Siamo alla ricerca di un assistente al direttore tecnico che lo supporterà principalmente in tutte le attività di gestione dei lavori, e nello specifico la rilevazione degli stati di avanzamento... il tipo di lavori eseguiti riguardano principalmente quelli di edilizia infrastrutturale stradale......