ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il candidato ideale ha un’età compresa tra 35 e 45 anni ed ha già maturato esperienza presso studi commercialista o aziende strutturate.
Dinamico, problem solver ed ha ottime capacità organizzative.
Attività.
1.
Gestione bolle doganali e operazioni import/export, Intrastat ed Esterometri; 2.
Gestione tesoreria.
riconciliazioni bancarie, operazioni HB compresi F24; 3.
Gestione Iva.
Fatturazione attiva e passiva, LIPE; 4.
Lavoro di ufficio, back office.
organizzazione agenda Direttore Generale, organizzazione trasferte ed eventi Contratto di lavoro ed orario.
Si offre inquadramento CCNL commercio tempo parziale (36 ore settimanali) con i seguenti orari.
lunedì - giovedì.
; venerdì.
.
IN PRESENZA, 14 mensilità.
L’assunzione sarà a tempo indeterminato con periodo di prova.
Sede di lavoro.
Pordenone (PN) Inquadramento in base all’esperienza.
Dettagli dell'offerta
- GREENFIRM SRL
- Imprecisato
- 12/03/2024
- 10/06/2024
Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......
Requisiti preferenziali: aver maturato almeno una precedente esperienza in analoga posizione di preferenza in aziende commerciali e/o di servizi altre informazioni sul lavoro sedi di lavoro: enna tipo contratto: stage retribuito finalizzato all’assunzione... stiamo cercando una nuova figura da inserire......
Requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di studio in materie economiche; sono richiesti diploma o laurea... azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura......
A, filiale di fano ricerca, per azienda cliente che commercializza prodotti, un impiegato amministrativo/contabile luogo di lavoro: fano (pu) orario di lavoro: full time 08:30-13:00 / 14:30 - 18:00 requisiti di lavoro la risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo risponderà direttamente al responsabile......
La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali... ai candidati interessati viene richiesto di inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato correlato di foto tessera, in formato word, indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali......
Studio odontoiatrico sito in torino zona bertolla, ricerca figura per assistente alla poltrona da inserire nel nostro organico full time tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato... per rispondere all'annuncio inviare mail *****@***** allegare curriculum vitae con foto aggiornato......
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo *****@***** indicando nell’oggetto “richiesta di lavoro assistente direzione”... per il profilo ricercato è indispensabile possedere una forte predisposizione alla comunicazione rivolta ai colleghi, partner, clienti e fornitori......
Società operante nel settore pubblicitario, è alla ricerca di: esperto/a amministrativo/contabileda inserire nel proprio organico... altre informazioni sul lavorole attività verranno svolte presso: gli uffici di terranova di sibari o rende, possibilità di smart working dopo inquadramento iniziale......
Società operante nel settore pubblicitario, è alla ricerca di: esperto/a amministrativo/contabileda inserire nel proprio organico... altre informazioni sul lavorole attività verranno svolte presso: gli uffici di terranova di sibari o rende, possibilità di smart working dopo inquadramento iniziale......
L’agenzia linguistica collegando, situata ad alcamo e con prossima apertura a palermo, cerca un/una assistente commerciale con lingua tedesca ruolo: l’assistente commerciale si occuperà dell’ampliamento del portafoglio clienti e del supporto nella ricerca e compimento di azioni commerciali mirate di......