ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Quistello (MN) Orario di lavoro.
Full time dal lunedì al venerdì in orario giornaliero Si offre.
contratto di somministrazione a scopo inserimento responsabilità La figura riporterà direttamente al CFO e si interfaccerà con il team di riferimento.
Attività principali.
· Ricezione/sollecito/inserimento ordini, gestione e monitoraggio delle spedizioni che prevedono contatto con spedizionieri e corrieri per costi trasporto e tempi consegna · Emissione DDT · Back office commerciale · Predisposizione documentazione per spedizioni (es.
certificati) · Emissione fatture · Valutazione fatturato/costi di ogni cliente mensilmente (reportistica su Excel come tabelle Pivot) · Sollecito pagamenti scaduti · Rapporti con gli uffici esterni (Banche, Poste, ecc.) · Supporto all’ufficio amministrativo e nella contabilità di base esperienza 1 anno competenze Requisiti.
· Laurea o diploma in materie economiche e/o gestionali · Precedente esperienza in analoga mansione · Conoscenza dell’inserimento ordini clienti a gestionale e della contabilità di base · Predisposizione DDT e contatto con corrieri e spedizionieri · Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese (smistamento telefonate o corrispondenza via e-mail) e del sistema gestionale Zucchetti AD HOC o similari e della contabilità di base.
Completano il profilo.
· Precisione · Capacità di organizzazione del proprio lavoro · Propensione al lavoro di squadra · Flessibilità La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
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livello di studio Laurea specialistica o a ciclo unico
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 09/04/2024
- 08/07/2024
Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......
Requisiti preferenziali: aver maturato almeno una precedente esperienza in analoga posizione di preferenza in aziende commerciali e/o di servizi altre informazioni sul lavoro sedi di lavoro: enna tipo contratto: stage retribuito finalizzato all’assunzione... stiamo cercando una nuova figura da inserire......
Requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di studio in materie economiche; sono richiesti diploma o laurea... azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura......
A, filiale di fano ricerca, per azienda cliente che commercializza prodotti, un impiegato amministrativo/contabile luogo di lavoro: fano (pu) orario di lavoro: full time 08:30-13:00 / 14:30 - 18:00 requisiti di lavoro la risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo risponderà direttamente al responsabile......
Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......
Studio odontoiatrico sito in torino zona bertolla, ricerca figura per assistente alla poltrona da inserire nel nostro organico full time tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato... per rispondere all'annuncio inviare mail *****@***** allegare curriculum vitae con foto aggiornato......
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo *****@***** indicando nell’oggetto “richiesta di lavoro assistente direzione”... azienda specializzata in servizi di indagini e consulenza ambientale è alla ricerca di un’assistente di direzione/executive assistant... responsabilità: organizzazione......
Il candidato andrà a svolgere attività pratiche e istruttorie nel campo amministrativo/contabile, adempiendo a tutte le mansioni che concerne la posizione, curando nel rispetto delle procedure e degli adempimenti di legge, ed avvalendosi delle conoscenze professionali tipiche del profilo......
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L’agenzia linguistica collegando, situata ad alcamo e con prossima apertura a palermo, cerca un/una assistente commerciale con lingua tedesca ruolo: l’assistente commerciale si occuperà dell’ampliamento del portafoglio clienti e del supporto nella ricerca e compimento di azioni commerciali mirate di......