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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per ampliamento organico siamo alla ricerca di una figura per il ruolo di Impiegato/a Amministrativo contabile.
Il candidato ideale ha un’età compresa tra 35 e 45 anni ed ha già maturato esperienza presso studi commercialista o aziende strutturate.
Dinamico, problem solver ed ha ottime capacità organizzative.
Attività.
1.
Gestione bolle doganali e operazioni import/export, Intrastat ed Esterometri; 2.
Gestione tesoreria.
riconciliazioni bancarie, operazioni HB compresi F24; 3.
Gestione Iva.
Fatturazione attiva e passiva, LIPE; 4.
Lavoro di ufficio, back office.
organizzazione agenda Direttore Generale, organizzazione trasferte ed eventi Contratto di lavoro ed orario.
Si offre inquadramento CCNL commercio tempo parziale (36 ore settimanali) con i seguenti orari.
lunedì - giovedì.
; venerdì.
.
IN PRESENZA, 14 mensilità.
L’assunzione sarà a tempo indeterminato con periodo di prova.
Sede di lavoro.
Pordenone (PN) Inquadramento in base all’esperienza.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GREENFIRM SRL
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/04/2024
Data di scadenza
  • 10/07/2024
Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Addetto supporto amministrativo&controllo di gestione_junior
Tecnosys italia srl

Requisiti preferenziali: aver maturato almeno una precedente esperienza in analoga posizione di preferenza in aziende commerciali e/o di servizi altre informazioni sul lavoro sedi di lavoro: enna tipo contratto: stage retribuito finalizzato all’assunzione... stiamo cercando una nuova figura da inserire......

Impiegato amministrativo e gare d'appalto
NBS SRL

Requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di studio in materie economiche; sono richiesti diploma o laurea... azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE
Randstad Italia spa

A, filiale di fano ricerca, per azienda cliente che commercializza prodotti, un impiegato amministrativo/contabile luogo di lavoro: fano (pu) orario di lavoro: full time 08:30-13:00 / 14:30 - 18:00 requisiti di lavoro la risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo risponderà direttamente al responsabile......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......

Assistente alla poltrona
Studio macri

Studio odontoiatrico sito in torino zona bertolla, ricerca figura per assistente alla poltrona da inserire nel nostro organico full time tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato... per rispondere all'annuncio inviare mail *****@***** allegare curriculum vitae con foto aggiornato......

Assistente di direzione
IBS ANALYSIS SRL

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo *****@***** indicando nell’oggetto “richiesta di lavoro assistente direzione”... azienda specializzata in servizi di indagini e consulenza ambientale è alla ricerca di un’assistente di direzione/executive assistant... responsabilità: organizzazione......

Esperto/a Amministrativo/Contabile
Mind Resource S.r.l.s.

Il candidato andrà a svolgere attività pratiche e istruttorie nel campo amministrativo/contabile, adempiendo a tutte le mansioni che concerne la posizione, curando nel rispetto delle procedure e degli adempimenti di legge, ed avvalendosi delle conoscenze professionali tipiche del profilo......

Esperto/a amministrativo/contabile
Mind Resource S.r.l.s.

Il candidato andrà a svolgere attività pratiche e istruttorie nel campo amministrativo/contabile, adempiendo a tutte le mansioni che concerne la posizione, curando nel rispetto delle procedure e degli adempimenti di legge, ed avvalendosi delle conoscenze professionali tipiche del profilo......

ASSISTENTE COMMERCIALE Lingua TEDESCA
COLLEGANDO SRLS

L’agenzia linguistica collegando, situata ad alcamo e con prossima apertura a palermo, cerca un/una assistente commerciale con lingua tedesca ruolo: l’assistente commerciale si occuperà dell’ampliamento del portafoglio clienti e del supporto nella ricerca e compimento di azioni commerciali mirate di......