ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Settore: Trasformazione Alimentare
Orario: Part-time, dalle 9:00 alle 13:00, dal lunedì al venerdì
Descrizione del Ruolo:
Cerchiamo un assistente amministrativo altamente competente e motivato per supportare le operazioni quotidiane della nostra azienda cliente nel settore della trasformazione alimentare. Il candidato ideale sarà responsabile di gestire una varietà di compiti amministrativi cruciali per il funzionamento efficiente dell'ufficio.
Responsabilità:
Gestione del Sistema Gestionale Team System Gamma: Il candidato sarà responsabile dell'attuazione e dell'utilizzo ottimale del software Team System Gamma. Dovrà essere in grado di gestire le operazioni quotidiane, inclusa l'inserzione e l'aggiornamento dei dati relativi agli ordini, la registrazione delle fatture, la gestione delle scorte e altre attività correlate.
Elaborazione delle Transazioni Finanziarie: Sarà responsabile di elaborare e registrare accuratamente le transazioni finanziarie, inclusi pagamenti, ricevute e fatture. Deve garantire la precisione e la completezza dei registri finanziari.
Assistenza Amministrativa Generale: Fornire supporto amministrativo generale, inclusa la gestione delle telefonate, la preparazione della corrispondenza, la gestione delle email e altre attività di segreteria.
Comunicazione e Coordinamento: Collaborare per garantire una comunicazione efficace e un flusso di lavoro efficiente. Dovrà essere in grado di comunicare in modo chiaro e professionale con i colleghi e i clienti.
Requisiti:
Esperienza precedente nel ruolo di assistente amministrativo.
Conoscenza approfondita del software gestionale Team System Gamma.
Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
Forti competenze comunicative e relazionali.
Precisione e attenzione ai dettagli.
Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Diploma di scuola superiore o laurea in discipline correlate (preferibile ma non essenziale).
Se ritieni di possedere le qualifiche necessarie e sei interessato a unirsi al nostro team dinamico e stimolante, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae che evidenzi le tue esperienze e competenze pertinenti.
Luogo di lavoro: Provincia di Campobasso
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 12/04/2024
- 11/07/2024
Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......
Requisiti preferenziali: aver maturato almeno una precedente esperienza in analoga posizione di preferenza in aziende commerciali e/o di servizi altre informazioni sul lavoro sedi di lavoro: enna tipo contratto: stage retribuito finalizzato all’assunzione... stiamo cercando una nuova figura da inserire......
Requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di studio in materie economiche; sono richiesti diploma o laurea... azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura......
A, filiale di fano ricerca, per azienda cliente che commercializza prodotti, un impiegato amministrativo/contabile luogo di lavoro: fano (pu) orario di lavoro: full time 08:30-13:00 / 14:30 - 18:00 requisiti di lavoro la risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo risponderà direttamente al responsabile......
La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali... ai candidati interessati viene richiesto di inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato correlato di foto tessera, in formato word, indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali......
Studio odontoiatrico sito in torino zona bertolla, ricerca figura per assistente alla poltrona da inserire nel nostro organico full time tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato... per rispondere all'annuncio inviare mail *****@***** allegare curriculum vitae con foto aggiornato......
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo *****@***** indicando nell’oggetto “richiesta di lavoro assistente direzione”... per il profilo ricercato è indispensabile possedere una forte predisposizione alla comunicazione rivolta ai colleghi, partner, clienti e fornitori......
Società operante nel settore pubblicitario, è alla ricerca di: esperto/a amministrativo/contabileda inserire nel proprio organico... altre informazioni sul lavorole attività verranno svolte presso: gli uffici di terranova di sibari o rende, possibilità di smart working dopo inquadramento iniziale......
Società operante nel settore pubblicitario, è alla ricerca di: esperto/a amministrativo/contabileda inserire nel proprio organico... altre informazioni sul lavorole attività verranno svolte presso: gli uffici di terranova di sibari o rende, possibilità di smart working dopo inquadramento iniziale......
L’agenzia linguistica collegando, situata ad alcamo e con prossima apertura a palermo, cerca un/una assistente commerciale con lingua tedesca ruolo: l’assistente commerciale si occuperà dell’ampliamento del portafoglio clienti e del supporto nella ricerca e compimento di azioni commerciali mirate di......