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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO A SUPPORTO DELLA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ FORMATIVE

Caltanissetta - Sicilia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per azienda cliente ricerca.
1 Assistente amministrativo a supporto della gestione delle attività formative   Per il presente annuncio saranno prese in considerazione solo le candidature effettuate attraverso il sito Randstad e pervenute entro e non oltre la data del responsabilità La risorsa si occuperà di.
Supporto della gestione dei percorsi formativi, con predisposizione della documentazione relativa alle attività d'aula per la scuola MMG Utilizzo delle piattaforme AREAS, data base ACCES e protocollo informatico esperienza 2 anni competenze Si richiedono i seguenti requisiti.
Diploma di istruzione secondaria di secondo grado Documentata esperienza nella gestione della segreteria didattico-organizzativa con competenze comunicativo-relazionali, amministrative, informatiche (posta elettronica, data base access, piattaforma, pacchetto office e applicativi AREAS/Protocollo) per l'organizzazione delle attività concorsuali.
Sono ritenuti titoli preferenziali.
Competenze specifiche nella progettazione e programmazione degli applicativi Informatici con particolare riferimento all'utilizzo del gestionale access.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/03/2024
Data di scadenza
  • 27/06/2024
Addetto supporto amministrativo&controllo di gestione_junior
Tecnosys italia srl

Stiamo cercando una nuova figura da inserire nell’area amministrativo/segretariale il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare il settore amministrativo/segretariale occupandosi di: front-office supporto area amministrativa e segreteria supporto preparazione gare pubbliche ricerche......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......

ADDETTO AMMINISTRATIVO
Consorzio Italbiotec

Tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... di cosa ti occuperai: gestione delle......

ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... di cosa ti occuperai: gestione......

Assistente risorse umane
Innova Finance

Innova finance fornirà una formazione specifica per l’acquisizione della “brand awareness” e delle competenze necessarie focalizzate sul concetto di “care” e di benessere aziendale... nello specifico l’hr assistant si occuperà di: · supporto nella gestione dell’organico; · ricerca e selezione - annunci......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... in particolare: studiare e interpretare la normativa di riferimento coordinare e gestire le relazioni con soggetti finanziatori, partner di......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

La persona, inserita all'interno della divisione amministrazione dell'azienda, risponderà direttamente al cfo e si occuperà di: verifica delle registrazioni contabili aziendali garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali/tributari assicurare che la parte contabile delle transazioni......

Impiegata/o amministrativo contabile
Mv group srl

La risorsa che inseriremo si occuperà della gestione e dell’organizzazione della contabilità aziendale, della registrazione delle operazioni contabili... sarà inoltre di supporto per le attività di amministrazione generale, assicurando l’applicazione delle norme vigenti in materia di gestione amministrativa......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda... conoscenza approfondita delle normative e delle tecnologie pertinenti al settore... monitorare e gestire i budget delle commesse... descrizione della posizione: siamo......

Assistente Sales Manager Ufficio Commerciale
SELINT SRL

Cercasi assistente per nostro reparto commerciale, la risorsa dovrà essere di supporto per tutte le attività inerenti la preparazione delle gare di appalto, ovvero deve essere in grado di predisporre tutta la documentazione richiesta (ad es... 46 e 47) per la partecipazione su portali mepa ed i principali......