ASSISTENTE AMMINISTRATIVO A SUPPORTO DELLA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ FORMATIVE
Descrizione dell'offerta di lavoro
1 Assistente amministrativo a supporto della gestione delle attività formative Per il presente annuncio saranno prese in considerazione solo le candidature effettuate attraverso il sito Randstad e pervenute entro e non oltre la data del responsabilità La risorsa si occuperà di.
Supporto della gestione dei percorsi formativi, con predisposizione della documentazione relativa alle attività d'aula per la scuola MMG Utilizzo delle piattaforme AREAS, data base ACCES e protocollo informatico esperienza 2 anni competenze Si richiedono i seguenti requisiti.
Diploma di istruzione secondaria di secondo grado Documentata esperienza nella gestione della segreteria didattico-organizzativa con competenze comunicativo-relazionali, amministrative, informatiche (posta elettronica, data base access, piattaforma, pacchetto office e applicativi AREAS/Protocollo) per l'organizzazione delle attività concorsuali.
Sono ritenuti titoli preferenziali.
Competenze specifiche nella progettazione e programmazione degli applicativi Informatici con particolare riferimento all'utilizzo del gestionale access.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 29/03/2024
- 27/06/2024
Stiamo cercando una nuova figura da inserire nell’area amministrativo/segretariale il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare il settore amministrativo/segretariale occupandosi di: front-office supporto area amministrativa e segreteria supporto preparazione gare pubbliche ricerche......
Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......
Tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... di cosa ti occuperai: gestione delle......
Tra i suoi compiti principali ci sono la gestione della contabilità generale e della fatturazione, il controllo degli ordini e dei documenti di vendita e la gestione dei pagamenti ai fornitori... per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... di cosa ti occuperai: gestione......
Innova finance fornirà una formazione specifica per l’acquisizione della “brand awareness” e delle competenze necessarie focalizzate sul concetto di “care” e di benessere aziendale... nello specifico l’hr assistant si occuperà di: · supporto nella gestione dell’organico; · ricerca e selezione - annunci......
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... in particolare: studiare e interpretare la normativa di riferimento coordinare e gestire le relazioni con soggetti finanziatori, partner di......
La persona, inserita all'interno della divisione amministrazione dell'azienda, risponderà direttamente al cfo e si occuperà di: verifica delle registrazioni contabili aziendali garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali/tributari assicurare che la parte contabile delle transazioni......
La risorsa che inseriremo si occuperà della gestione e dell’organizzazione della contabilità aziendale, della registrazione delle operazioni contabili... sarà inoltre di supporto per le attività di amministrazione generale, assicurando l’applicazione delle norme vigenti in materia di gestione amministrativa......
Questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda... conoscenza approfondita delle normative e delle tecnologie pertinenti al settore... monitorare e gestire i budget delle commesse... descrizione della posizione: siamo......
Cercasi assistente per nostro reparto commerciale, la risorsa dovrà essere di supporto per tutte le attività inerenti la preparazione delle gare di appalto, ovvero deve essere in grado di predisporre tutta la documentazione richiesta (ad es... 46 e 47) per la partecipazione su portali mepa ed i principali......