ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - CENTRO PRENOTAZIONI
Descrizione dell'offerta di lavoro
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - CENTRO PRENOTAZIONI Principali responsabilità.
Gestione delle prenotazioni e delle richieste degli utenti in maniera puntuale e accurata; Supporto agli utenti con indicazioni chiare e dettagliate; Gestione efficace di eventuali reclami e disservizi, assicurando un servizio di qualità e una comunicazione professionale.
Requisiti richiesti.
Ottima conoscenza e utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici; Esperienza pregressa nell’assistenza clienti o in ruoli simili; Diploma di scuola superiore (titolo di studio minimo richiesto).
Orario di lavoro e offerta contrattuale.
Full time; Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Luogo di lavoro.
Olbia Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, candidati ora e unisciti al team! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
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Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 23/07/2025
- 06/01/2026
Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni di esperienza come responsabile amministrativo operando e gestendo......
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Sede di lavoro: milano centro... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente immobiliare (m/f) - milano centro storico acquisizione e vendita di proprietà immobiliari valutazione delle proprietà immobiliari e creazione di presentazioni capacità di gestire la relazione......
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