Vedere l'offerta completa

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO (LINGUA SLOVENA)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Umana S.
.
.
cerca ASSISTENTI AMMINISTRATIVI per importante Ente Pubblico del territorio.
Ti occuperai delle istruttorie di procedimenti di concessione di contributi ad enti sia pubblici che privati della minoranza linguistica slovena e della redazione di atti bilingui italiano-sloveno Requisiti.
Diploma di scuola superiore; gradito diploma di laurea.
Ottima conoscenza della lingua slovena.
Conoscenza della normativa principale di tutela della minoranza linguistica slovena.
Capacità di lavorare in gruppo.
Capacità di adattamento.
Livello di inquadramento.
cat.
C1, part-time di 30 ore settimanali Sede di lavoro.
Udine (UD)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Umana S.p.A.
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/07/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Responsabile Amministrativo
Magazzini bracchi srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni di esperienza come responsabile amministrativo operando e gestendo......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

La figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione nell’archivio delle pratiche giudiziali concluse o in corso innanzi al giudice ordinario e al giudice amministrativo per le quali deve essere emessa la proposta di liquidazione, e aggiornamento del relativo elenco; predisposizione, sulla......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......

Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Requisiti richiesti: diploma o laurea in materie economiche esperienza di almeno 10-15 anni, possibilmente in aziende medio-piccole; conoscenza software contabili e delle normative fiscali di competenza; ottima conoscenza del pacchetto office; autonomia nelle scritture contabili e negli adempimenti......

Amministrativo Contabile Esperto/a (M/F)
Baumann sideloaders srl

Requisiti: basi di contabilità, diploma in ragioneria o affini buona conoscenza dei principali strumenti informatici, nello specifico di excel e gestionale aziendale buona conoscenza della lingua inglese... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: amministrativo contabile esperto/a (m/f) la......

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A
Run4job srl

Del 17 marzo 2025 a run4job s... ricerca, attraverso una selezione per titoli ed esami, figure professionali per la redazione di una graduatoria per il ruolo di:addetto/a amministrativo/a(4° livello ccal dipendenti casinò di sanremo)la selezione, eventualmente preceduta da prova preselettiva, avverrà......

Impiegato/a amministrativo/a contabile
Ricercamy

Sarà previsto un percorso di formazione e affiancamento in ambito contabile, fiscale, amministrativo... le principali attività da seguire sono: fatturazione attiva e passiva della scrivente società e di due società “collegate” predisposizione lipe - liquidazione iva mensile e/o trimestrale gestione......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
STUDIO COMMERCIALISTA PUNTILLO FRANCESCO

Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... tudio commercialista ricerca candidato da inserire nel proprio organico... la figura deve possedere diploma......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......

Assistente di negozio- vicenza
Randstad italia spa

Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico? desideri entrare nel mondo della gdo? allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te! randstad italia, per strutturata e rinomata realtà del settore gdo, con diversi punti vendita distribuiti su tutto il territorio......