ASSISTENTE DI DIREZIONE - PART TIME
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il ruolo prevede un'interazione costante con i vari reparti interni e con interlocutori esterni, in un contesto dinamico e tecnologicamente avanzato.
In particolare, si occuperà di.
• Gestire l'agenda, gli appuntamenti e le comunicazioni della Direzione e del CEO; • Organizzare meeting, eventi e trasferte aziendali; • Gestire la corrispondenza e le comunicazioni interne ed esterne; • Supportare le attività di reportistica e predisposizione documentale; • Coordinarsi con colleghi e collaboratori per garantire il buon andamento delle attività trasversali; • Garantire supporto operativo nelle attività di back office e nelle relazioni direzionali.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
• Laurea, preferibilmente in ambito economico, comunicazione o affini; • Esperienza pregressa nel ruolo di Assistente di Direzione (almeno 3 anni); • Ottima padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint); • Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; • Eccellenti capacità organizzative, di comunicazione e problem solving; • Precisione, flessibilità e riservatezza; • Interesse per il settore informatico e predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali (conoscenza del settore Cloud costituisce titolo preferenziale).
Inquadramento.
Tempo indeterminato – Part Time (24h/settimanali) Sede di lavoro.
Genova Disponibilità oraria.
Totale disponibilità
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 12/07/2025
- 04/01/2026
Ecco perché offriamo giorni di lavoro a tua scelta: decidi a settimana quali giorni lavorativi preferisci e ci informi con almeno 1 settimana di anticipo... > abbonamento mezzi pubblici-> formazione ed affiancamento retribuiti-> attestato con possibilità di tirocinio-> partecipazione a meeting formativi......
Orario di lavoro: part-time 24 ore su turni, tutti i weekend; durante il primo periodo di formazione l’orario sarà part time... si offre: iniziale contratto di somministrazione, 5 livello ccnl commercio, finalizzato all’assunzione; sistema incentivante al raggiungimento di obiettivi prefissati; l’inserimento......
Requisiti: qualifica riconosciuta come assistente di studio odontoiatrico (aso)... cosa offriamo: un ambiente di lavoro dinamico e di lusso, dove l’attenzione al dettaglio e la cura delle pazienti sono al centro di tutto... opportunità di crescita professionale continua attraverso formazione e aggiornamenti......
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy randstad (https://www... sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico? desideri entrare nel mondo della gdo? allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te! randstad italia, per strutturata e rinomata realtà......
Requisiti di lavoro come competenze tecniche viene richiesta esperienza di almeno 2/3 anni su: s... proponiamo servizi di consulenza, di sviluppo software, servizi in campo esg e nell’area del contact management... le principali attività sono di manutenzione e monitoraggio dei sistemi it del cliente......
Per forte progetto di espansione, siamo alla ricerca di nuovi commerciali interni disponibili ad unirsi al nostro team... i nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate......
Scouting di opportunità: individuazione di bandi e finanziamenti per progetti formativi... orario flessibile e possibilità di crescita professionale... problem solving: capacità di affrontare imprevisti e trovare soluzioni innovative... patente di guida e mezzo proprio: necessari per eventuali spostamenti......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... i candidati ambosessi sono invitati......
Requisiti di lavoro diploma di scuola media superiore o laurea (come titolo preferenziale); esperienza pregressa nel ruolo e nel mondo assicurativo; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint); capacità di gestire le priorità, di anticipare......
Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? hai esperienza nel mondo della grande distribuzione organizzata? randstad italia, divisione delivery center key client ricerca per importante azienda cliente della gdo con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto......