Vedere l'offerta completa

ASSISTENTE PERSONALE IN BOLOGNA EMILIA-ROMAGNA ITALIA

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio ? % Candidati Eurointerim S.
.
.
- Dipartimento di Bologna  ricerca per importante azienda cliente, il seguente profilo da inserire per ampliamento dell'organico.
ASSISTENTE PERSONALE   Descrizione lavoro La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività.
Organizzazione e supervisione della documentazione amministrativa, contrattualistica e legale; Rendicontazione alla proprietà dei pagamenti e delle uscite di cassa; Attività di segreteria generale e archiviazione documentale; Gestione agenda e organizzazione di eventi culturali; Ricerca e prenotazione ristoranti, hotel, viaggi e mezzi di trasporto.
Competenze Richieste I requisiti necessari per ricoprire il ruolo sono i seguenti.
Esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata in un ruolo analogo; Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio); Ottime doti comunicative e organizzative, riservatezza e precisione; Buone competenze informatiche; Flessibilità oraria.
Tipologia di assunzione.
contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione.
RAL K, da commisurare in base al profilo e all'esperienza Luogo di lavoro.
Bologna centro Orario di lavoro.
Full time      La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Più dettagli Tipo di occupazione.
Contratto a tempo indeterminato Livello organizzativo.
Professional / Specialist Mappa
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/04/2024
Data di scadenza
  • 09/07/2024
Consulente tecnico applicativo area Emilia Romagna
Intesi s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti richiesti• formazione in linea con il ruolo• esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo erp in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo amministrativo/contabile• competenze informatiche//......

Personale bar/sala per bistrot in bologna centro
Sette srl

Serietà, pulizia e buona organizzazione degli spazi di lavoro... l'offerta di lavoro è rivolta ai candidati in possesso dei seguenti requisiti : conoscenza base cocktail, buone capacità nel servizio di sala, nell'accoglienza e gestione del cliente, capacità di vendita... turno unico serale, primo contratto......

SEGRETARIA ASSISTENTE PERSONALE
RUOCCO&PARTNERS

Utilizzerà strumenti avanzati di digital marketing e comunicazione... requisiti di lavoro donna anche straniera, dotata di ottima immagine, cultura superiore, capacità relazionali e negoziali... accompagnamento in trattative, disponibilità a brevi viaggi... la risorsa si oocuperà dell'acquisizione di......

NANOTECNOLOGIE IN ITALIA. SELEZIONIAMO I PRIMI CONSULENTI
COMPENDIUM LAB

In italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... nano ancora di più! ovvero, come potrebbe cambiare la vita......

UN/A OPERATORE SQUADRA PULIZIE PAT B - BOLOGNA
JOB CAMERE SRL

Luogo: bologna (bo) orario: full time lunedì - venerdì 8 - 16 requisiti di lavoro si richiede possesso di patente tipo b per guida mezzi aziendali, residenza in bologna o comuni limitrofi, disponibilità immediata... si richiede possesso di patente tipo b per guida mezzi aziendali, residenza in bologna......

Assistente sociale
Randstad italia spa

Randstad italia - divisione medical- ricerca per importante azienda consortile operante nel settore sociale e comunale assistente sociale zona treviglio la risorsa verrà inserita 18 ore presso il comune di arzago d'adda, e per 18 ore per gli adempimenti connessi al reddito di cittadinanza in zona treviglio......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Educazione e formazione: laurea in ingegneria civile o simili... viaggi d'affari: 50% del tempo... bonus/mbowelfarebuoni pastoauto aziendale ad uso promiscuo... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area manager......

Ricerca/selezione impiegata/o ufficio commeerciale italia
Bettio flyscreens srl

Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......

Impiegato/a amministrativo-contabile-gestione personale
Xt srl a socio unico

Iva e ritenute d’acconto) pacchetto officepreparazione documenti per commercialistacontrollo ore dipendenti e preparazione documenti per consulente del lavoronote spese, home banking per pagamenti bonifici, ri... ba ed f24previsioni di budgetsupporto a preventiviarchiviazione e approvvigionamenti cibo......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Modalità di candidatura: i candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato word o pdf, a adami & associati la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l... pacchetto retributivo e benefici: inquadramento: ccnl metalmeccanico/industria – 1° o 2°......