ASSISTENTE RICERCHE DI MERCATO + GESTIONE BANCA DATI - PART TIME
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
www.
oroderconsultig.
om siamo una società di internazionalizzazione e di sviluppo commerciale in Italia specializzata nella consulenza, affiancamento e supporto alle aziende.
I nostri partner sono sia aziende straniere che italiane con un fatturato a partire da € e che in questo momento hanno avvertito la necessità di cambiamento ed urgente necessità di incrementare il fatturato e che stanno pensando a progetti di espansione, innovazione, consolidamento o miglioramento delle attività e delle risorse sui mercati.
Nell'ottica di espansione siamo alla ricerca di un/una Assistente ricerche di mercato + gestione banca dati con le seguenti responsabilità.
• Ricerche di mercato.
svolgimento di ricerche di mercato mirate utilizzando tutti gli strumenti web + software a disposizione della nostra società • Uso dei nostri sistemi CRM + Microsoft Excel • Banca dati.
redigere delle banche dati e coordinamento delle attività con i nostri Sales Developer • Utilizzo degli strumenti web e informatici.
grande dimestichezza nell'uso dei principali strumenti web e strumenti informatici di ultima generazione - noi usiamo i dispositivi Apple.
Si richiedono i seguenti requisiti.
• Diploma o Laurea • Esperienza anche minime richiesta nello svolgimento delle attivtà come sopra descritte • Ottima conoscenza della lingua inglese, costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca Sede di lavoro.
Pordenone centro con possibilità di Home Office Si offre.
assunzione con un contratto di lavoro a tempo determinato part time ed inserimento in organico con inquadramento commisurato all' esperienza professionale pregressa e retribuzione superiore alla media di mercato.
Dettagli dell'offerta
- Moroder Place S.r.l.
- Imprecisato
- 20/03/2024
- 18/06/2024
Le nostre garanzie: - fisso mensile garantito- provvigioni cumulate al fisso, tra le più alte sul mercato- lavoro part-time- contratto a norma di legge- bonus, gare ed incentivi- crescita professionale interna- sistema di formazione all'avanguardia per guadagnare dal 1° mese requisiti di lavoro il......
); implementazione futura di un sistema di monitoraggio e gestione dei consumi energetici e di sostenibilità... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; premio di produzione da contratto di secondo livello; mensa aziendale; orario full time dalle 08:30 alle......
Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento; capacità di gestione dell’aula... per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi......
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... 00 si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo di base del pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà -ottime......
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Per forte progetto di espansione, siamo alla ricerca di nuovi commerciali interni disponibili ad unirsi al nostro team... i nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate......
Smartphone srl, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n... 1 impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... 00): sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9......
Azienda specializzata in servizi di indagini e consulenza ambientale è alla ricerca di un’assistente di direzione/executive assistant... responsabilità: organizzazione di riunioni ed eventi organizzazione e gestione dell’agenda del proprio manager, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri di lavoro......
Contratto in somministrazione part-time di 20/30 ore settimanali con turni di lavoro diurni, pomeridiani, serali o notturni, 5 giorni alla settimana dal lunedì alla domenica... di che cosa ti occuperai? gestione di tutte le operazioni inerenti alle dichiarazioni doganali supporto al cliente durante......
Opportunità lavorativa: collabora con rèspeak, il call center delle rèali opportunità, per la commessa vodafone nella nostra sede di marano di napoliopportunità lavorativa: collabora con rèspeak, il call center delle rèali opportunità, per la commessa vodafone nella nostra sede di marano di napolisei......