Vedere l'offerta completa

ASSOCIATE TECHNOLOGY TRANSFORMATION - TRANSPORTATION & LOGISTICS - MILANO

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Línea de Servicio Advisory Industria/Sector Not Applicable Especialidad Modern Digital Enterprise Nivel Profesional Associate Descripción del puesto y resumen Una carrera, dentro de los servicios de Enterprise Architect, te brindará la oportunidad de ofrecer a nuestros clientes una ventaja competitiva a través de la definición de sus objetivos tecnológicos, la evaluación de las opciones de solución, y el diseño de soluciones de arquitectura que ayuden a alcanzar ambos objetivos estratégicos y cumplir con los requisitos operativos.
ayudamos a construir software y diseñar plataformas de datos, administrar grandes volúmenes de datos de clientes, desarrollar procedimientos de cumplimiento para la administración de datos, e investigando continuamente nuevas tecnologías para impulsar la innovación y el cambio sostenible.
Associate Technology Transformation - Transportation & Logistics Nell’ottica di ampliare il nostro team, PwC è alla ricerca di professionisti, laureati idealmente in discipline STEM (informatica, ingegneria, matematica, statistica, architettura), interessati al mondo della Consulenza ed alle iniziative di digitalizzazione attraverso l’applicazione di nuove metodologie e tecnologie, come la gestione digitale di asset infrastrutturali e/o impiantistici, oppure la digitalizzazione delle operations in ambito infrastrutturale e nei trasporti/logistica.
Sarai parte attiva della crescita del team che si occupa di supportare i nostri Clienti su temi tecnologici di interesse strategico e operativo, aiutandoli a riprogettare i processi in chiave digitale.
In particolare, sarai protagonista della rivoluzione digitale in corso nel settore Trasporti, Logistica & Infrastrutture (TL&I).
Verrai coinvolto nei servizi di supporto alla digital transformation, dalla strategia fino all’attuazione, nella creazione di nuovi servizi digitali, nella progettazione e realizzazione di soluzioni per l’innovazione dei processi aziendali, nello scouting e l’analisi di nuove tecnologie di mercato e nello sviluppo di percorsi di upskilling.
Your Perspectives Prenderai parte a sfidanti progetti di trasformazione del business dei principali players dei mercati di riferimento attraverso l’efficientamento e la reingegnerizzazione dei processi interni.
Grazie all’accesso alle vaste competenze del nostro network internazionale, potrai dare spazio alle tue idee e fornire il contributo innovativo che hai sempre desiderato.
Verrai continuamente aggiornato sullo stato dell’arte tecnologico nei tuoi campi di interesse attraverso l’interazione con colleghi dalle competenze più svariate della nostra organizzazione e i nostri numerosi Business Partners.
Sarai continuamente a contatto con colleghi ed esperti di settore, lavorando in gruppi affiatati e sviluppando nel tempo le opportune capacità manageriali.
In PwC il confronto e il lavoro di gruppo viene incoraggiato e stimolato e il confronto con colleghi di ogni età sarà fonte continua di ispirazione e crescita professionale.
Lavorare in team con passione, entusiasmo e determinazione è quello che ci permette di portare ai nostri Clienti l’eccellenza e il valore che si aspettano.
Cosa aspetti ? Mettiti alla prova! Principali attività Raccolta dei requisiti di business e utente, redazione di documentazione e analisi dei principali processi target.
Identificazione dei gap tra requisiti e funzionalità implementate, evidenziando le principali aree di attenzione e miglioramento per la costruzione di processi e architetture tecnologiche TO BE e della corrispondente roadmap evolutiva; Supporto a interventi evolutivi ad ampio spettro relativi a sistemi di gestione degli Asset, in particolare in ambito Transportation, Logistics & Infrastructures, mirati all'efficientamento e l'adeguamento all'evoluzione normativa delle strutture centralizzate e/o operative.
Tali progetti tipicamente includono l’analisi e ridisegno dei processi di funzionamento e delle tecnologie a supporto, sulla base delle best practices del mercato di riferimento.
Supporto nella definizione di soluzioni tecnico-funzionali ed applicative per implementare trasformazioni di processo e l’adozione di modelli di business innovativi, inclusa la collaborazione con team tecnologici di sviluppo, per l’integrazione di soluzioni e metodologie all’interno della struttura aziendale e dell’architettura applicativa a supporto; Collaborazione con i team di sviluppo per l’integrazione di soluzioni (es.
Intelligent Transport Systems, traffic management systems (rail/road), asset management, etc.) e metodologie all’interno della struttura aziendale e dell’architettura applicativa a supporto Your unique strengths Hai conseguito una Laurea Magistrale in ingegneria (preferenza per Ingegneria dei Trasporti e delle Infrastrutture, Civile, Ambientale e Industriale), con percorso di studi internazionale ed esperienze formative svolte all'estero Hai maturato una breve esperienza (accademica o professionale presso società, idealmente di consulenza) nell’ambito di progetti di revisione, ottimizzazione e digitalizzazione di processi in ambito Transportation & Logistics Nutri passione per le metodologie legate alla digitalizzazione dei processi e per le tecnologie emergenti Hai maturato conoscenza dei processi di progettazione, costruzione e manutenzione in ambito Infrastrutture (principalmente di trasporto) verticali o orizzontali, utilities o impianti industriali ed hai esperienza nell’analisi dei processi e/o nello sviluppo di strumenti e modelli digitali a supporto del ciclo di vita degli asset, in ambito Infrastrutture e Impianti Industriali Parli e scrivi in inglese fluentemente Hai capacità di sintesi, analisi e problem solving Le tue ottime capacità relazionali e comunicative ti permetteranno di lavorare in team e di instaurare rapporti di fiducia con i clienti e i colleghi Se hai queste caratteristiche PwC è il posto giusto per te.
Unisciti alla nostra squadra! Educación (si está en blanco, grado y/o campo de estudio no especificado) Degrees/Field of Study required.
Degrees/Field of Study preferred.
Certificación(es) (si está en blanco, certificaciones no especificadas) Required Skills Optional Skills Idioma(s) deseado(s) (si está en blanco, idiomas no especificados) Requisitos de viaje 0% ¿Disponible para patrocinio de visa de trabajo? No ¿Requiere autorización del gobierno? No Fecha de cierre de publicación de oferta Nos conoces.
Nosotros queremos conocerte.
Tu carrera profesional es justo eso, tuya.
Tú la eliges.
Tú la vives.
Para alcanzar lo mejor de ella, necesitas las mejores oportunidades.
Por ello, las oportunidades están en el núcleo de una carrera con nosotros.
Oportunidades para crecer como persona, para construir relaciones duraderas y generar impacto en un lugar donde las personas, la calidad y el valor significan todo.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • PricewaterhouseCoopers Business Services Srl
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/04/2024
Data di scadenza
  • 08/07/2024
Logistics Specialist - Milano
Castles Technology Europe Srl

Orario di lavoro: full time sede: milano e disponibilità a viaggiare tra le sedi europee... spedizioni di merci pericolose capacità di lavorare in autonomia, come parte di un team locale, e cooperare con le funzioni globali/emea capacità di lavorare con scadenze ravvicinate e sotto pressione forti capacità......

Cameriere/a per eventi extra milano fiera 08/14 giugno
Randstad italia spa

Luogo di lavoro: milano fiera (rho) altre informazioni sul lavoro allegare il curriculum vitae o inviarlo a *****@*****/p>... randstad italia spa, specialty hospitality&food; di milano, ricerca per azienda cliente specializzata in servizio banquetting e catering presso milano fiera, risorsa da inserire......

MOBILE DEVELOPER / MILANO
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Società che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell’ict a 360°, la cui mission delle sue attività sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l’erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Commercialista Junior Milano
Anna Liguori

Sede di lavoro: milano inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita iva, con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate... requisiti di lavoro laurea in economia, preferibilmente ad indirizzo libera professione; l’abilitazione al ruolo......

Agente Immobiliare - Milano Centro - Alte Provvigioni
Fontana Immobili di Prestigio

Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......

Consulente alle vendite a milano
Grandi magazzini linoleum srl

Progetto serio di formazione in ambito commerciale settore rifiniture interni e più specifico pavimenti, candidati interessati a crescita professionale nelle vendite il progetto riguarda la formazione per le dinamiche e metodologie di rapporto col pubblico e con lo staff , la conoscenza dei prodotti......

Architect senior su Roma o Milano
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......

Analista Programmatore Web Full Stack Milano
Programs & projects consulting

Programs & projects consulting srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della information & communication technology, nella progettazione, analisi e sviluppo di software applicativi,nei diversi ambienti web, mainframe, client server, sapr/3, ricerca per l’ampliamento del suo organico......

WEB DEVELOPER BACK - END / MILANO
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da 20 anni su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication technology......

ESPERTI BI/DWH SU DATASTAGE - MILANO
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre 20 anni su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication technology......