Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE AMMINISTRAZIONE - CATEGORIE PROTETTE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG) filiale di Milano Office, ricerca per importante azienda della Pubblica Amministrazione.
BACK OFFICE AMMINISTRAZIONE – CATEGORIE PROTETTE La risorsa sarà inserita presso gli uffici di Milano di una realtà che gestisce soluzioni e procedure amministrative per la Pubblica Amministrazione.
In affiancamento e in supporto al team dedicato all'istruttoria delle istanze per conto della Sezione Regionale Albo Gestori Ambientali, la risorsa si occuperà di attività di back office per accompagnare le aziende alla registrazione al portale dell’Albo.
In particolare.
attività istruttoria delle istanze con relativo rilascio del provvedimento; fornire assistenza amministrativa a consulenti/imprese (telefonica, gestione e-mail, front office); aggiornamento delle anagrafiche delle diverse imprese dell’Albo; controllo documentale; formazione a distanza e in presenza sulle tematiche ambientali a stakeholder dell'Albo Gestori.
Requisiti.
Diploma e/o Laurea, preferibilmente a indirizzo giuridico e similari; Verrà valutata positivamente un’esperienza minima in procedimenti amministrativi rivolti alle Pubbliche Amministrazioni; Gradita esperienza nel supporto, sia scritto che telefonico, alla clientela e nella formazione a distanza; Preferibile conoscenza delle principali normative di riferimento in ambito amministrativo; Conoscenza del Pacchetto Office, sistemi web, posta elettronica e piattaforme digitali.
Soft Skills.
Propensione al problem solving, capacità di gestione del tempo e pianificazione delle attività, capacità di teamworking, propensione all'apprendimento, gestione dello stress, orientamento all'obiettivo.
Proposta.
Contratto di somministrazione iniziale di 12 mesi con possibilità di proroghe; CCNL Metalmeccanico, 13 mensilità con RAL pari a 26K + buoni pasto da 8 euro; Orario.
full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 con flessibilità.
Dopo il periodo di formazione iniziale, ci sarà possibilità di usufruire di smart working Zona di lavoro.
Milano Sesto Marelli Altre info.
La ricerca si intende rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.
– Categoria protetta art.
1.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/11/2024
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... supporta gli uffici di contabilità e amministrazione per la quale chiude gli ordini e prepara costi/analisi... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente sarai tu ad entrare nel nostro team? iscrizione......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......

Back office - milano sud
Performa group srl

Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......

Addetto/a back office - milano
Level up srl

Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......

Fleet Back Office Trainee
Dekra italia

Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......