BACK OFFICE AREA TITOLI - SETTORE SERVIZI FINANZIARI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Questa posizione comporta attività di gestione dei titoli dei clienti, operazioni di quadratura contabile, inserimento e contabilizzazione di bonifici in ambito estero e la gestione di pratiche pending sulla portabilità dei conti correnti.
Requisiti:
Laurea in Economia o diploma di ragioneria.
Abilità di analisi e attenzione ai dettagli.
Capacità di lavorare in un ambiente ad alta precisione.
Buone competenze informatiche.
Motivazione a imparare e crescere professionalmente.
Responsabilità:
Eseguire attività per garantire l'accuratezza delle transazioni.
Svolgere operazioni di quadratura contabile.
Inserire e contabilizzare bonifici in ambito estero.
Gestire pratiche pending sulla portabilità dei conti correnti.
Collaborare con vari istituti finanziari per garantire un servizio di alta qualità.
Benefici:
Opportunità di sviluppo professionale e crescita nel settore finanziario.
Formazione continua per acquisire competenze specializzate.
Coinvolgimento in progetti di rilevanza nel settore dei pagamenti e delle transazioni finanziarie.
Contratto iniziale di 6 mesi.
Zona di lavoro: Verona
L'annuncio ha valenza per entrambi i sessi
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 13/05/2024
- 11/08/2024
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......
Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... mejobby, agenzia per il lavoro 100% in cloud, con autorizzazione ministeriale n... requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed......
Agenzia kiron roma prati seleziona giovani diplomati/e da inserire nel proprio team... ilaltre informazioni sul lavorol'inserimento prevede un iniziale tirocinio retribuito di durata 6 mesi necessari a sviluppare tutte le competenze utili attraverso una formazione ed un affiancamento costante, e la partecipazione......
Le risorse prescelte e inserite si occuperanno della promulgazione dei servizi di agenzia riscossioni esattoria nell'interesse di enti pubblici e privati... agenzia riscossioni esattoria azienda leader nella gestione dei servizi di riscossione e recupero stragiudiziale dei crediti insoluti, ricerca sull'intero......
Cosa offriamo: piani compensi ai più alti livelli di mercato; minimo garantito in base all’esperienza pregressa; supporto commerciale e di vendita con tutor dedicato; back office di massima competenza e crm dedicato; continuità di formazione; concreta possibilità di carriera; entrerai a far parte di......
Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... il nostro cliente è una realtà facente parte di uno dei maggiori gruppi industriali italiani del suo settore, con più di 100 anni di storia e da oltre 25 dedicati al settore della green......
La possibilità di lavorare con tecnologie innovative e di conoscere le ultime tendenze del settore... cosa ci aspettiamo da te: spiccate doti commerciali e relazionali forte orientamento al risultato proattività e autonomia ottime capacità di comunicazione conoscenza del settore edile se sei pronto a......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......