Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE COMMERCIALE

Bolzano - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group Spa, per Schindler, gruppo multinazionale leader nella mobilità urbana che si occupa di progettazione, installazione, manutenzione e modernizzazione di ascensori, scale e tappeti mobili per ogni tipologia di edificio e con una divisione specializzata nella fornitura di ascensori e scale mobili per il mercato delle navi da crociera e mega yacht nel mondo.
In Italia è presente con una rete capillare su tutto il territorio nazionale con oltre 30 filiali e uffici territoriali.
Stiamo selezionando.
1 BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa inserita si occuperà di supportare il collega commerciale (Service Leader Commerciale) nelle quotidiane attività amministrative e gestionali nonché nel raggiungimento degli obiettivi di business previsti.
Attività principali.
• Assicurare la corretta esecuzione delle offerte, degli ordini di vendita, dell'emissione delle merci finali, dei contratti e delle fatture; • Gestire ed elaborare tutti i dati relativi agli ordini dei componenti e ai documenti di pianificazione delle manutenzioni; • Gestire tutti i database (es.
database tecnico, database clienti e database contratti); • Mantenere un atteggiamento vigile nelle interazioni con i clienti per riconoscerne l'eventuale insoddisfazione e la possibile revoca di un contratto; comunicare tali problematiche al commerciale di riferimento (Service Leader Commerciale); • Fornire al Service Leader Commerciale reports di follow-up tempestivi sul rinnovo dei contratti, le offerte in sospeso e i crediti scaduti; • Fornire supporto nell'area del recupero crediti.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
-Diploma; -Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Back Office/Supporto alle vendite; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Preferibile la conoscenza di SAP.
Offesi inserimento diretto in azienda, orario full time 8-17 da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro.
Bolzano Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/11/2023
Data di scadenza
  • 27/05/2024
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office commerciale
Effetto domino srl

Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... altre informazioni sul lavorol’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, con 14 mensilità, formazione, affiancamento e una concreta possibilità......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Analisi e reportistica: generare rapporti di analisi post-vendita utilizzando dati provenienti da varie fonti, come vendite, inventario e feedback dei clienti, per identificare tendenze, opportunità di miglioramento e aree di successo... nota: il colloquio si svolgerà parzialmente in inglese......