BACK OFFICE COMMERCIALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il candidato ideale sarà una persona in possesso di diploma/laurea, con ottime capacità di pianificazione ed organizzazione, in grado di lavorare in team e con un forte orientamento al risultato.
Sarà inoltre richiesta una spiccata capacità di problem solving e analisi.
Per quanto riguarda le hard skill, il candidato dovrà possedere una buona conoscenza delle procedure di gestione ed inserimento ordini, nonché delle principali funzioni del pacchetto Office, in particolare Excel.
Sarà inoltre necessaria la capacità di interfacciarsi con il cliente e una buona conoscenza della lingua inglese.
La conoscenza delle procedure di fatturazione sarà considerata un plus.
E’ gradita un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo.
Le responsabilità del candidato includeranno la gestione degli ordini di vendita, partendo dall'inserimento a sistema sino al post vendita, al fine di assicurare la customer satisfaction.
In particolare, il candidato si occuperà di.
- Elaborazione ed inserimento a sistema degli ordini di vendita - Monitoraggio delle tempistiche e delle scadenze legate agli ordini - Aggiornamento dell'anagrafica clienti - Gestione degli stock.
monitoraggio e aggiornamento dell'inventario dei prodotti per garantire la disponibilità degli articoli richiesti - Coordinazione con altri dipartimenti.
collaborazione con il team delle vendite, la logistica e altri reparti per garantire una gestione efficiente delle attività commerciali - Creazione di report periodici o ad hoc per analizzare le prestazioni delle vendite, l'inventario e altri dati correlati Se sei interessato/a a questa opportunità, candidati a questo annuncio.
Se in possesso dei requisiti, sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Non perdere l'occasione di entrare a far parte di un'azienda dinamica e in continua crescita! Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Buono Competenze.
Vendita - Vendita di prodotti / servizi Vendita - Tecniche di negoziazione, livello Buono Vendita - Acquisizione nuovi clienti, livello Buono Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express Vendita - Gestione rete vendita Vendita - Definizione obiettivi di vendita Vendita - Preparazione preventivi Vendita - Compilazione documenti commerciali Vendita - Tecniche di vendita Vendita - Analisi offerte commerciali, livello Buono Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori, livello Buono Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 06/03/2024
- 04/06/2024
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... altre informazioni sul lavorol’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, con 14 mensilità, formazione, affiancamento e una concreta possibilità......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
Analisi e reportistica: generare rapporti di analisi post-vendita utilizzando dati provenienti da varie fonti, come vendite, inventario e feedback dei clienti, per identificare tendenze, opportunità di miglioramento e aree di successo... nota: il colloquio si svolgerà parzialmente in inglese......