Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE COMMERCIALE

Reggio nell'Emilia - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda Cliente con sede a Reggio Emilia, con piu' di 25 dipendenti, ed un fatturato di oltre 7.900.000€, operantenella fabbricazione di macchine e apparecchi di sollevamento e movimentazione, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di back office commerciale a tempo determinato con futura assunzione a tempo indeterminato.Il ruolo di back office commerciale prevede:organizzare le spedizioni interfacciandosi con clienti e spedizionieri, preparare i documenti di trasporto necessari, seguendo le necessarie verifiche dell'uscita merce ( MRN – rapporti doganali) gestire l 'attivita' di postvendita in termini di gestione delle garanzie e dei resiinterfacciarsi con gli altri reparti aziendali coinvolti nel flusso di vendita e postvendita (ufficio acquisti, produzione, assistenza tecnica). elaborare dati statistici di vendita tramite il gestionale e la Intranet aziendale supportare l'ufficio back office nel processare il flusso completo degli ordini clienti, dall'inserimento nel gestionale aziendale, al monitoraggio dell'avanzamento degli ordini, fino all'evasione degli stessi supportando gli area manager nella elaborazione dei preventivi di vendita.Per ricoprire tale ruolo e' necessario: diploma o laurea ad indirizzo linguistico o economico pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni conoscenza delle lingue inglese e spagnolo, la conoscenza della lingua tedesca è da considerarsi preferibiledisponibilita' a brevi e sporadiche trasferte in occasione di eventi aziendali, fiere del settore, meeting presso la sede del gruppodisponibilita' oraria dal lunedi' al venerdi' dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18e' richiesta la disponibilita' a brevi e sporadiche trasferte in occasione di eventi aziendali, visite a clienti o fiere del settore, meeting presso la sede del grupporichiesta disponibilita' ad un periodo di formazione di circa 8 settimane presso la sede della capogruppoL'inquadramento contrattuale prevede:Qualifica di impiegatoTerzo livello metalmeccanica PMIRetribuzione annua indicativa 25.000 € e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilita' territoriale.Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI.Se sei interessato ad altre opportunita' di lavoro, visita il nostro sitorelizont.com e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalita'.Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiAnni di esperienza: 1-2 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: SìTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria SuperiorePatente: BMezzo di trasporto: Auto
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Relizont S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/04/2024
Data di scadenza
  • 23/07/2024
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office commerciale
Effetto domino srl

Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... il nostro cliente è un’azienda giovane e ambiziosa concentrata su quello che è il patrimonio più importante: la soddisfazione dei propri clienti... svolgere attività di contatto telefonico......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Attenzione: ricerca e selezione rivolta unicamente a personale disabile (art 1) la nostra società cliente: la nostra azienda cliente, conosciuta per la sua reputazione di eccellenza nel settore dei prodotti di consumo, è leader nel mercato globale grazie alla sua dedizione alla qualità, all'innovazione......