BACK OFFICE COMMERCIALE AFTER SALES _ INGLESE + 2° LINGUA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Back office commerciale After Sales _ Inglese + 2° lingua L'azienda committente rappresenta una realtà industriale solida e di successo presente sul nostro territorio.
Responsabilità.
Ai fini del potenziamento dell'area after sales, stiamo selezionando una risorsa che – rispondendo direttamente al Responsabile commerciale After Sales – si occupi delle seguenti attività.
• Gestione dell'intero processo di garanzia fino alla chiusura del reclamo/richiesta di garanzia, interfacciandosi con i dipartimenti aziendali competenti per raccogliere i feedback tecnici, commerciali e amministrativi per gestire correttamente tutto il processo; • Elaborazione preventivi per i clienti e gestione della spedizione dei ricambi; • Supporto al Responsabile nella gestione dei contratti di servizio con i clienti e i centri di assistenza.
redazione, verifica corretta applicazione del contrato e delle pratiche amministrative collegate.
Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti.
• Diploma o laurea ad indirizzo tecnico/commerciale; • Pregressa esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga, preferibilmente maturata in realtà del settore metalmeccanico; • Conoscenza normativa legata alla logistica, comprese norme doganali e per il trasporto verso paesi terzi; • Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; • Indispensabile buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua opzionale tra francese e tedesco; • Verrà considerato un plus la conoscenza di SAP.
Completano il profilo problem solving, ottime capacità comunicative e di relazionarsi sia con colleghi che con utenti esterni.
Tipologia contrattuale.
inserimento diretto in azienda Orario di lavoro.
Full time da lunedì al venerdì (8-17 con flessibilità di mezz'ora in entrata) Luogo di lavoro.
zona limitrofa Brugnera (PN) Retribuzione.
commisurata alla seniority della risorsa Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Commerciale / Vendita Città.
Brugnera (Pordenone) Conoscenze linguistiche.
Tedesco - Livello Buono Francese - Livello Buono Inglese Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di sacile
- 10/04/2024
- 09/07/2024
Nota: il colloquio si svolgerà parzialmente in inglese... analisi e reportistica: generare rapporti di analisi post-vendita utilizzando dati provenienti da varie fonti, come vendite, inventario e feedback dei clienti, per identificare tendenze, opportunità di miglioramento e aree di successo......
Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza del sistema......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......