BACK OFFICE COMMERCIALE CON LINGUE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il candidato ideale sarà responsabile di supportare le attività amministrative e organizzative del reparto commerciale, garantendo un'efficace gestione dei processi interni.
Requisiti richiesti.
- Diploma o laurea in ambito economico o equivalente - Ottime competenze analitiche e organizzative - Conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua - Ottima capacità di gestione documentale - Ottima attitudine comunicativa e al confronto - Capacità di problem solving - Precisione e puntualità - Attitudine al lavoro multitasking Responsabilità principali.
- Supportare il reparto commerciale nelle attività amministrative e organizzative - Gestire la documentazione relativa agli ordini, alle offerte e alle trattative commerciali - Coordinare le attività di comunicazione interna ed esterna - Collaborare con il team nella gestione delle richieste dei clienti - Fornire supporto nella preparazione di report e analisi di mercato - Mantenere aggiornato il database dei clienti e dei fornitori Soft skills richieste.
- Team working - Determinazione e motivazione - Passione per il ruolo - Precisione - Autonomia Offriamo un contratto diretto con l'azienda.
La sede di lavoro è in zona Langhirano (PR).
La disponibilità oraria richiesta è full time.
Se sei una persona dinamica, precisa e motivata, con ottime capacità organizzative e una spiccata attitudine al lavoro di squadra, inviaci il tuo curriculum vitae.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Commerciale / Vendita Settore.
INDUSTRIA METALMECCANICA Città.
Langhirano (Parma) Patenti.
B Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di langhirano
- 10/04/2024
- 09/07/2024
Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza del sistema......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... il nostro cliente è un’azienda giovane e ambiziosa concentrata su quello che è il patrimonio più importante: la soddisfazione dei propri clienti... svolgere attività di contatto telefonico......
Attenzione: ricerca e selezione rivolta unicamente a personale disabile (art 1) la nostra società cliente: la nostra azienda cliente, conosciuta per la sua reputazione di eccellenza nel settore dei prodotti di consumo, è leader nel mercato globale grazie alla sua dedizione alla qualità, all'innovazione......