BACK OFFICE COMMERCIALE/GESTIONE CENTRI ASSISTENZA TECNICA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative Per Azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di sistemi di refrigerazione di design, selezioniamo.
BACK OFFICE POST SALES/GESTIONE RICAMBI E CLAIMS Di cosa ti dovrai occupare? Ti occuperai di gestire e ottimizzare le attività legate al monitoraggio/controllo/approvvigionamento dei ricambi, oltre alla gestione della documentazione e della reportistica.
In particolare.
Controllo e gestione ricambi Monitoraggio e gestione dei claims aperti.
Analisi/monitoraggio i livelli di stock dei ricambi Approvvigionamento ricambi (ricezione ordini dai service partner ed emissione ordini alla fabbrica).
Catalogazione e verifica degli aggiornamenti di documenti tecnici (manuali di servizio, esplosi e listini ricambi).
Richiesta alla fabbrica di documentazione per i nuovi modelli.
Tracking dei prodotti danneggiati e gestione dei rientri a magazzino.
Elaborazione di report sulla difettosità dei prodotti.
Hai queste competenze e caratteristiche? • Diploma o laurea • Esperienza di 6 mesi/max 2 anni maturata in ruoli di back office, acquisti, logistica.
• Fluente padronanza dell’inglese • Ottima conoscenza di Excel Orario di lavoro.
Full time 40 ore settimanali.
8 ore giornaliere, flessibilità di ingresso dalle 8.
alle con 1 ora di pausa pranzo.
Previsti 2 giorni di smartworking alla settimana dopo il primo periodo di formazione Offerta Contrattuale.
· Contratto di assunzione a tempo indeterminato · CCNL di riferimento.
COMMERCIO.
· RAL.
€ · Buoni pasto Luogo di lavoro.
Cerro Maggiore (Mi) Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 25/07/2025
- 08/01/2026
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... la risorsa si occuperà della gestione documentale, supporto alla digitalizzazione e assistenza informatica generale... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio, affilatura, vendita e assistenza di macchinari per la cucina professionale, rivolgendosi principalmente al settore horeca (hotel, ristorazione e catering) e alla......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......