BACK OFFICE ESTERO CON FRANCESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
– Filiale di Rubano ricerca, per conto dii una prestigiosa azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di minuterie, con forte presenza internazionale, in particolare nei mercati francofoni, una figura da inserire nell'Area Vendite.
L'inserimento è urgente e finalizzato al potenziamento del team Commerciale Estero, in un contesto dinamico e in forte espansione, dove l'azienda è già consolidata nei principali mercati.
BACK OFFICE ESTERO CON FRANCESE DESCRIZIONE DEL LAVORO.
la figura professionale ricercata di Back Office Estero con Francese, avrà un ruolo centrale nell'ufficio commerciale, assumendo fin da subito un livello di autonomia nella gestione del ciclo di vendita per i mercati di lingua francese.
Le principali responsabilità includeranno:• Gestione delle comunicazioni con clienti esteri.
Interazione quotidiana tramite email, telefono e CRM, mantenendo un alto livello di servizio.• Inserimento e monitoraggio ordini.
Gestione completa degli ordini, dall'inserimento alla verifica delle disponibilità, monitorando le tempistiche di consegna e coordinandosi con la logistica, la produzione e gli altri reparti interni.• Redazione di offerte commerciali e documentazione contrattuale.
Preparazione di offerte e conferme d'ordine, oltre alla gestione della documentazione relativa alle trattative in corso.• Collaborazione con agenti e distributori di zona.
Relazione costante con i partner esterni, garantendo precisione e un servizio sempre efficiente.
COMPETENZE RICHIESTE.
i requisiti indispensabili per lo svolgimento di Back Office Estero con Francese sono.
• Ottima conoscenza del francese, sia scritto che parlato e buona conoscenza dell'inglese.
• Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale estero o simili.
• Autonomia nella gestione delle attività quotidiane e nel coordinamento con i vari reparti aziendali.
• Preferibile disponibilità immediata per un inserimento rapido nel team.
DETTAGLI OPERATIVI.
• Contratto.
Iniziale Somministrazione con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato • Orario.
con un'ora di pausa • Sede di lavoro.
Saccolongo • Mensa interna disponibile La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Dettagli dell'offerta
- Eurointerim spa
- Imprecisato
- 20/08/2025
- 04/01/2026
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... collabora con la divisione acquisti e spedizioni ed emette i documenti di trasporto... altre informazioni sul lavoro contratto di lavoro: retribuzione......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......