Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE IN STAGE - CON FRANCESE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
n° -SG) filiale Office Milano ricerca per importante realtà nel settore del Field Marketing e Retail Activation una risorsa in qualità di.
JUNIOR BACK OFFICE IN STAGE - CON FRANCESE La risorsa imparerà ad occuparsi della gestione e dello sviluppo di progetti in vari settori per la promozione brand in-store.
Seguirà in particolare i progetti relativi ad un cliente francese operante nel settore del lusso.
In particolare, la risorsa affiancherà i colleghi del team nello svolgimento delle seguenti mansioni.
-Ricerca e selezione di risorse da inserire negli store per lo sviluppo del progetto -Contrattualizzazione e formazione delle risorse sul campo - Inserimento di presenze, assenze o ferie delle risorse inserite negli store -Gestione operativa e data entry tramite gestionale interno (inserimento anagrafica nuove risorse, risoluzione di problematiche, raccolta documentale, ecc.) -Check reportistica e analisi di dati di vendita e prodotti -Costante contatto con gli store per la gestione di problematiche (prodotti danneggiat­i o mancanti, assenze ingiustificate delle risorse, mancanza di cartoni espositivi o di layout di prodotto, ecc.) -Supporto alle risorse sul territorio (one contact)   Requisiti.
-         Laurea triennale in ambito comunicazione e/o marketing; -         Forte interesse per il settore del Field Marketing; -         Buona conoscenza della lingua Francese; -         Buona conoscenza della Suite Office, in particolare excel; -         Buone capacità di analisi.
Completano il profilo ottime doti comunicative e organizzative, precisione e flessibilità.
Si offre.
Stage di 6 mesi con successivo inserimento in apprendistato Rimborso spese.
700 euro netti + ticket da 5 euro Orario.
full time dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 Sede di lavoro.
Milano, zona Cimitero Maggiore.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/03/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti legali velocità e precisione dimestichezza nell’uso del pc conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e......

Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari... fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

A core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza... crediamo in un ambiente informale, libero dalle convenzioni e capace di stimolare la creatività e l’originalità di ognuno/a, con un’attenzione particolare......

Back office - milano sud
Performa group srl

Cosa offriamo: contratto full-time con dettagli da definire in fase di colloquio opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e strutturato; inserimento in un contesto lavorativo dinamico legato al settore informatico; disponibilità immediata... performa group, società con una consolidata......

Addetto/a back office - milano
Level up srl

Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

Fleet Back Office Trainee
Dekra italia

La risorsa sarà inserita all’interno del team della divisione vehicle, nel team del back office fleet dedicato alla gestione delle attività svolte per case costruttrice e società di noleggio e, sotto la costante guida del tutor aziendale, imparerà a gestire le seguenti attività, con un crescente grado......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... altre informazioni sul lavoro contratto di lavoro: retribuzione e contratto in linea con la mansione... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... collabora con la divisione acquisti e spedizioni......

Stage in ambito risorse umane
Programs & projects consulting s.r.l.

Vista l’importanza delle attività da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avrà una durata minima di 6 mesi con buone prospettive di inserimento... riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento......