BACK OFFICE LINGUA INGLESE - FRANCESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
BACK OFFICE Sede di lavoro.
Pomezia Orario.
full time Tipologia contrattuale.
tempo determinato iniziale con finalità di inserimento a tempo indeterminato Retribuzione annua.
€ esperienza 1 anno responsabilità Di cosa si occuperà il Back office? Gestione della documentazione.
Archiviazione, organizzazione e gestione di documenti sia cartacei che digitali.
Data entry.
Inserimento di dati in sistemi informatici e database.
Gestione degli ordini.
Inserimento, monitoraggio e follow-up degli ordini di vendita.
Gestione dei reclami.
Gestione delle richieste di assistenza e dei reclami dei clienti.
Gestione della corrispondenza.
Smistamento della posta, sia cartacea che elettronica.
Supporto al team di vendita.
Preparazione di preventivi, offerte commerciali, e gestione della comunicazione interna.
Elaborazione di reportistica.
Creazione di report e analisi dei dati per la direzione aziendale.
Gestione delle scorte e della logistica.
Supporto nella gestione del magazzino e dei processi logistici di vendita Attività contabili di base.
Supporto nella gestione di fatture, pagamenti e altri adempimenti contabili.
qualifiche Quali requisiti cerchiamo? esperienza nel ruolo di almeno 1 anno Diploma di Scuola Superiore o Laurea triennale Ottima conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato, il francese è da considerarsi un plus; buona conoscenza del pacchetto PC e Office; capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio laurea triennale o equivalente
Dettagli dell'offerta
- Randstad
- Imprecisato
- 30/07/2025
- 04/01/2026
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... requisiti di lavoro diploma buona dimestichezza pacchetto office, in particolare excel e power......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Assistente back office rif... buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......
) esperienza anche breve nella mansione conoscenza dei principi base di contabilità e gestione amministrativa buona conoscenza pacchetto office, excel in particolare buona conoscenza della lingua inglese cosa ti offriamo? percorsi di crescita sfidanti e learning paths strutturati momenti formativi......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......