BACK - OFFICE SENIOR/AGENZIA VIAGGI
Descrizione dell'offerta di lavoro
La figura si occuperà di.
- Attività di back office e booking; - Gestione dei Clienti (tramite telefono ed e-mail) e customer care a 360°; - Gestione prenotazioni e organizzazione di tour ed escursioni.
Zona di lavoro.
Sede di MILANO CENTRO - Zona Cairoli La figura lavorerà, su turnazione dal lunedì alla domenica, per un totale di 40 ore settimanali.
sono previsti, a seconda della turnazione, uno o due riposi alla settimana.
Rimane un requisito preferenziale la provenienza dal settore Turistico e/o di Agenzia Viaggi.
Requisiti indispensabili.
Ottima conoscenza della lingua INGLESE fluente, provenienza da ruoli analoghi in Agenzia Viaggi con esperienza di almeno 3/4 anni.
Gradita conoscenza di una seconda lingua, in ordine di preferenza.
portoghese, cinese, russo, francese.
Necessaria piena disponibilità a lavorare durante il week-end.
Si offre contratto a tempo determinato o indeterminato.
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi, ai sensi della Legge Inviando la propria candidatura spontanea in relazione alla presente offerta, i candidati dichiarano di aver preso visione e di accettare l'informativa sulla privacy del gruppo Zani.
I candidati sono invitati ad inserire in calce alle candidature spontanee che invieranno al gruppo Zani la seguente dicitura.
"Ai sensi del Regolamento UE in materia di privacy, autorizzo il gruppo Zani al trattamento dei miei dati personali, anche dei miei dati sensibili, indicati nel curriculum vitae, per dare seguito alla mia richiesta di candidatura".
La mancata autorizzazione al trattamento dei dati personali impedisce al gruppo Zani di gestire la candidatura.
Dettagli dell'offerta
- Gruppo Zani
- Imprecisato
- 24000€ - 24000€
- 02/05/2024
- 31/07/2024
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......
Mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con il magazzino requisiti: conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali inquadramento:......
Ricerchiamo analisti programmatori in ambiente web back end, sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità......
Ricerchiamo un web developer back end, sulla sede di milano... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... la ricerca ha carattere di urgenza ed è rivolta a persone di entrambi i sessi......
E 216/03... vuoi lasciare il segno? in programs & projects consulting avrai la possibilità di accrescere le tue competenze informatiche in un ambiente dinamico e propositivo dove le possibilità di mettersi in gioco e sperimentarsi professionalmente sono varie e concrete......
Indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... ai candidati è richiesta la conoscenza di java e microservices... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno uno o due anni, durante la quale si siano applicate......
E 216/03... chi siamo programs & projects consulting s... societa' che opera con successo da 20 anni su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi......
Societa' che opera con successo da 20 anni su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication technology......
Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio back office commerciale o impiegata/o ufficio front office commerciale contratto: tempo determinato 12 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale......