BACK OFFICE SPECIALIST - CALVIN KLEIN
Descrizione dell'offerta di lavoro
In PVH siamo molto orgogliosi della passione, dell'integrità , dell'individualità , della collaborazione e della responsabilità , e crediamo che questi attributi costituiranno dei vantaggi competitivi fondamentali.
Le nostre persone sono il nostro bene più grande e crediamo che investire nei nostri talenti ci permetterà di continuare a far crescere il nostro business.
RUOLO Il Back Office Specialist concorre al raggiungimento degli obiettivi del punto vendita, assicurando lâottimale gestione dei processi di magazzino ed amministrativi, nonché la compilazione dei target file / business analysis e la gestione della mail.
RESPONSABILITAâ Operation ⢠Supporta il Deputy di riferimento nella corretta gestione del ciclo contabile di Store (versamenti, fatturazione, tax free etc.) ⢠Garantisce lo scambio di informazioni tra sede e negozio attraverso l'aggiornamento della bacheca/supervisione StoreiQ Sales & KPI ⢠Garantisce visibilità e controllo dei KPIs di Store attraverso l'estrapolazione dei dati e l'elaborazione della business analysis.
REQUISITI ⢠Dinamismo, pro-attività ⢠Spiccate doti operative e organizzative ⢠Ottima attitudine all'utilizzo di strumenti informatici ⢠Capacità di gestire e archiviare dati ⢠Sensibilità nella lettura dei KPI ⢠Fluenza nella comunicazione orale e scritta in inglese COSA OFFRIAMO ⢠Una cultura aziendale che favorisce lo sviluppo, offrendo opportunità di formazione e apprendimento attraverso la nostra PVH University.
⢠Un ambiente internazionale che rispetta la diversità , l'uguaglianza e l'individualità , dove si può fallire velocemente ed imparare altrettanto velocemente
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 01/05/2024
- 30/07/2024
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......
Mejobby, agenzia per il lavoro 100% in cloud, con autorizzazione ministeriale n... 6* e 13 gdpr 679/16 - 'regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'... 30 giugno 2003 n°196 - 'codice in materia di protezione dei dati personali' e dell'art... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti......
L'inserimento nel nostro gruppo prevede un percorso di crescita professionale con iniziale tirocinio retribuito e successivo apprendistato... ilaltre informazioni sul lavorol'inserimento prevede un iniziale tirocinio retribuito di durata 6 mesi necessari a sviluppare tutte le competenze utili attraverso......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Ricerchiamo analisti programmatori in ambiente web back end, sulla sede di milano... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle......
Ricerchiamo un web developer back end, sulla sede di milano... la ricerca ha carattere di urgenza ed è rivolta a persone di entrambi i sessi... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno un anno, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti......
Per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali clienti e incrementare l’immagine aziendale... requisiti di lavoro a questo si uniscono una serie di mansioni in azienda che porteranno......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... com/apply/run/4e99... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area......