Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE SPECIALIST TEDESCO + INGLESE C1

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Hai maturato esperienza nel settore loyalty? Ti distingui per il tuo approccio organizzato, l'attenzione ai dettagli e una fluente conoscenza della lingua inglese? Potremmo avere l’opportunità giusta per te!   Noi di Gi Group, filiale di Milano Office, cerchiamo per azienda leader nei servizi di gestione dei processi aziendali.
BACK OFFICE con inglese (Part time)   Di cosa ti dovrai occupare? La risorsa, inserita nel team Loyalty, avrà l’opportunità di lavorare per un importante cliente internazionale nel settore petrolifero, gestendo programmi di fidelizzazione attivi in più paesi europei.
Più precisamente si occuperà.
·      Analisi dati.
estrazione, controllo e analisi dei dati per il monitoraggio dei trend; ·      Reportistica.
elaborazione report e analisi dei risultati; ·      Presentazioni.
condivisione dei risultati con il cliente tramite dashboard e presentazioni; ·      Supporto tecnico.
fornitura di supporto di primo e secondo livello al front office; ·      Gestione piattaforme.
configurazione e setup sulle piattaforme informatiche del cliente; ·      Collaborazione.
contatto diretto con la rete vendita del cliente e fornitori esterni; ·      Miglioramento continuo.
ottimizzazione dei processi per garantire la massima efficienza.
Hai queste competenze e caratteristiche? ·      Diploma o Laurea; ·      Conoscenza della lingua inglese (livello C1); ·      Buona conoscenza del pacchetto office, soprattutto Excel e PowerPoint; ·      Plus conoscenza della lingua tedesca (livello B2);.
Gradita esperienza in ruoli analoghi; ·      Completano il profilo.
precisione, attenzione ai dettagli, flessibilità, disponibilità e proattività.
Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, inviaci la tua candidatura! Orario di lavoro.
Part time 20h, lunedì-venerdì, .
Offerta Contrattuale.
Inserimento tramite contratto in somministrazione a tempo determinato (inserimento a settembre e iniziale fino a dicembre ) con possibilità di proroghe.
CCNL Cliente, livello 3°, 13 mensilità, RAL da valutare in base al profilo.
24.
K.
Luogo di lavoro.
Milano, zona Maciachini/Milano Lancetti (in presenza | Smart working 8gg al mese).
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e affrontare nuove sfide, candidati ora per un'opportunità stimolante! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

Commerciale estero JR e spedizioni  inglese / Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Buona conoscenza del pacchetto office ed esperienza con gestionali... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: commerciale estero jr e spedizioni inglese / tedesco (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata su diverse attività......

Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente......

Fleet Back Office Trainee
Dekra italia

Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......

Back office - milano sud
Performa group srl

Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......